Come funziona la dieta di Meghan Markle, un ottimo schema alimentare seguito dalla moglie del principe Harry. Si basa sulla dieta flexitariana.
Dieta di Meghan Markle, di che cosa si tratta? Tutti sappiamo chi sia lei, è la moglie del principe Harry, con il quale ha convolato a giuste nozze nello scorso mese di maggio. Lei è una attrice di 37 anni, e ne dimostra davvero di meno grazie alla sua linea invidiabile.
Difatti attorno alla figura della duchessa del Sussex è sorta una vera e propria dieta: la Dieta di Meghan Markle appunto. La donna era impegnata fino a poco tempo fa nella gestione di un blog in cui parlava di alimentazione ed anche di come preservare l’ambiente con uno stile di vita sano ed equilibrato a tavola.
Nello specifico, il regime alimentare seguito dalla Markle è quello noto tra gli esperti di settore come ‘dieta flexitariana’. Attraverso le sue indicazioni possiamo associare tra loro diverse componenti in grado di garantire benessere.
Oltre al mangiare sano, Megan Markle pratica anche yoga, cosa contemplata da questo modello alimentare. Viene ridotto in maniera netta il consumo di carne, anche se una minima quantità della stessa ed anche di pesce rimane.
Questo va ad avere un impatto positivo sull’organismo, visto che ci si trova nelle miglior condizioni per debellare patologie come colesterolo, diabete ed altro.
Potrebbe interessarti anche: Latte e Pepsi, la nuova bevanda che spopola da (non) assaggiare | VIDEO
Colazione:
Pranzo:
Cena:
Potrebbe interessarti anche: La dieta di Amadeus, 60 anni e non sentirli grazie a quel che mangia
È possibile associare a pranzo o cena anche dell’hummus di ceci. Come merende, da fare a metà mattina e di pomeriggio, ecco invece frutta e centrifugati, sempre con roba fresca e di stagione. Riuscirete a perdere fino a 4 kg in un mese così.
Potrebbe interessarti anche: Dieta del Riso del dottor Sorrentino, quanto dimagrisci in una settimana
È consigliabile svolgere attività fisica (yoga ma anche altro) e bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Vietato procedere oltre se siete affetti da patologie oppure se siete donne incinta. E chiedete comunque prima un parere da un dietologo o da un nutrizionista.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…