Dieta vegetariana, un regime alimentare adottato per 7 giorni, che dovrebbe far perdere fino ad 8 kg.
E’ ormai noto a tutti, o comunque a molti, che la dieta deve esser ben bilanciata e seguita con attenzione da uno specialista che vi aiuterà a scegliere il regime alimentare più giusto per voi. Oggi, in ogni caso, sta prendendo sempre più piede la dieta vegetariana, un’alimentazione che, ad oggi, vede l’introduzione nel proprio piano alimentare, di uova e latte, cosa che prima invece non erano previste.
ti piacerebbe anche:Dieta del Finocchio | dimagrire depurandosi | -5 kg in 7 giorni
ti piacerebbe anche:Alimentazione, seguire una dieta ipocalorica fa vivere di più
Oggi vi presentiamo il programma della dieta vegetariana di 7 giorni entro i quali dovremmo perdere peso, nonché ridurre il grasso a livello addominale e quindi raggiungere una buona forma fisica. Solo una settimana sarà possibile? Vediamo insieme quali sono le caratteristiche giorno per giorno di quest’alimentazione.
E’ da considerare che alla base di questa dieta vi è una zuppa definita brucia grassi che contiene 6 cipolle grandi, 2 peperoni verdi, 3 gambi di sedano, 6 pomodori pelati, mezzo cavolo, un pizzico di sale marino, pepe nero e della curcuma. La zuppa va cotta in una pentola con acqua salata e va inserita al momento che l’acqua va in ebollizione e cotta per 10 minuti.
Giorno 1. Durante la giornata la zuppa va consumata in porzioni e va mangiata la frutta (tutta tranne fichi ed uva). Giorno 2; va consumata la zuppa e delle verdure fresche (tranne mais, fagioli, lenticchie, piselli). Giorno 3; zuppa e frutta con esclusione di patate e banane. Giorno 4; zuppa e aggiungiamo adesso le banane, da un minimo di 3 banane ad un massimo di 6. Bere solo acqua. Giorno 5; mangeremo la zuppa con hamburger vegetariani, tre pomodori. Giorno 6; zuppa e cotoletta vegetale al forno. Giorno 7; zuppa, riso integrale con un filo d’olio, frutta e vegetali. La dieta vegetariana potrà farci perdere fino ad 8 kg, ma chiaramente il limite è questo dei 7 giorni, non di più.
ti piacerebbe anche:Dieta che funziona | Come capirlo con 4 segnali importanti
ti piacerebbe anche:Dieta per la gastrite | i consigli per alleviare ogni fastidio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…