Dieta+Vip%2C+come+fanno+le+star+di+sport+e+spettacolo+a+stare+in+forma
ricettasprint
/dieta-vip-star-sport-forma/amp/
Diete

Dieta Vip, come fanno le star di sport e spettacolo a stare in forma

La Dieta Vip, cosa mangiano le star dello sport e dello spettacolo ©Getty

Con ‘Dieta Vip’ si indicano i diversi tipi di alimentazione adottati dalle celebrità dello sport e dello spettacolo in base alle loro esigenze. Vediamo insieme cosa mangiano alcune star di casa nostra.

Tante volte siamo alla ricerca di metodi per dimagrire. Spesso desideriamo che richiedano poco tempo ed ancora meno sforzi, ma bisogna prendere consapevolezza che occorre comunque impegno da parte nostra. La parte difficile è sempre cominciare, poi molto spesso tutto il resto scorre agevolmente, e dopo un paio di giorni ci saremo abituati al nuovo regime alimentare. Tra le diete molto in voga in ogni periodo c’è sicuramente un tipo di dieta vip, accostato a questa o a quella celebrità. In realtà le tipologie variano a seconda dei casi. Ad esempio Mara Venier ha perso 10 kg grazie all’apporto di uno schema di alimentazione proteico misto a dell’attività fisica leggera.

Dieta Vip, cosa mangiano Totti e Cristiano Ronaldo

Anche Francesco Totti si tiene in forma. Il capitano leggendario della Roma ha smesso con il calcio giocato nel 2017 e tante volte per uno sportivo che cessa l’attività agonistica il rischio è quello di perdere quasi subito il peso forma mantenuto per anni. Questa è una cosa che stava capitando anche a lui. Per stoppare ogni inconveniente sulla bilancia, Totti ha dato un taglio netto a dolci e carne rossa, limitandone la presenza a tavola. Proteine in quantità, carbodrati solo al punto giusto e senza mai sforare per Cristiano Ronaldo. L’attaccate della Juventus ha messo al bando anche alcolici e dolci. E da anni fa così, abituandosi a quelle che sono ormai certe usanze da mantenere a tavola e non solo. Il risultato per l’asso della Juventus è che il tempo non ha età.

LEGGI ANCHE –> Dieta Maco, il metodo saporito e leggero per dimagrire in due settimane

Schemi personalizzabili a tavola, dove è vietatissimo il digiuno

Poi c’è Meghan Markle, mamma da poco, che ha intrapreso una dieta salutista. Per non parlare di Costantino Della Gherardesca, che si è praticamente ‘dimezzato’ ed ora sta molto meglio. Mentre per coloro che reputano il digiuno come il metodo veramente efficace, ci sarà da restare delusi. Infatti esso fa soltanto male e non porta alcun beneficio all’organismo, sia per quanto riguarda il fisico che l’umore. Infine, a proposito di dieta vip, se vi sentite molto più che normali essere umani potreste scegliere di intraprendere il regime alimentare adottato da Dwayne Johnson, ‘ The Rock’. Le sue abitudini sono decisamente fuori dalla norma.

LEGGI ANCHE –> Dieta Sonoma, per smaltire il grasso in soli 10 giorni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Menù

Con 50 euro fai il menù di Pasqua per 6 persone: neanche mia madre ci credeva che spesi così poco, feci un figurone

Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…

21 minuti ago
  • Dolci

La versione dolce del casatiello è da provare, per farlo come si deve lascialo lievitare almeno 2 ore, mi raccomando o la fai con questa farina oppure lascia stare

Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…

50 minuti ago
  • News

Addio puzza di fritto durante il pranzo di Pasqua, non spendo un euro e la casa risplende

Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…

1 ora ago
  • condimenti

Non ti servono altro che 10 minuti per preparare la maionese più light del web, anzi questa quasi fa bene, l’avocado è il segreto!

Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…

2 ore ago
  • News

Prima di usare le padelle devi sempre fare questo, oppure puoi buttarle via

Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…

2 ore ago
  • Contorno

Basta con il banale purè, ormai lo faccio solo con la ricetta dello chef e lo servirò anche a Pasqua

Il purè è spesso un piatto sottovalutato, eppure è una ricetta che offre molte possibilità…

3 ore ago