Rullo di tamburi perché Diletta Leotta chiama di nuovo Alessandro Borghese. Una nuova challenge sta per invadere la città di Milano e la conduttrice radiofonica, insieme allo chef, sono subito pronti a scendere in campo.
Quello che si prospetta a Milano è uno scenario che lascia tutti senza parole. I locali sono costretti a chiudere alle 18:00 e dalle 21:00 in poi è vietato uscire se non con autocertificazione che attesti il comprovato motivo di emergenza per il quale ci si trova fuori dal proprio domicilio. A fare le spese di questa seconda ondata di pandemia sono anche gli artisti dato che palazzetti, teatri, cinema e quant’altro è stato chiuso almeno fino al 24 novembre 2020.
Una situazione fuori controllo per la qual già Alessandro Borghese si era espresso senza perdere la positività e pronto a mettere in atto le ulteriori modifiche che con il nuovo Dpcm sono stati introdotti come misura di prevenzione al Coronavirus.
A ogni modo, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo Alessandro Borghese che viene chiamato in causa da una vecchia amica come lo è appunto Diletta Leotta.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese gemello segreto | Lo chef si fa in due
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese rompe gli schemi | La pentola non serve più
Nel corso delle ultime ore Diletta Leotta ha pubblicato un video per parlare dell’iniziativa Insieme per la musica per la quale metterà a disposizione una sessione di fitness experience per tutti coloro che si aggiudicheranno il premio in questione. Inoltre, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo a essere chiamato in causa è stato anche Alessandro Borghese, ecco perché.
La conduttrice siciliana, dunque, ha ceduto il passo allo chef per una challenge solitale che ha anche lo scopo di aiutare tutte le classi lavorativi disagiate dalla pandemia, come appunto quella degli artisti.
Alessandro Borghese, dunque, ha accettato l’invito alla challenge ma solo nel corso delle prossime ore scopriremo quale premio avrà messo a disposizione per tutti coloro che avranno voglia di partecipare.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ci mette la faccia | La ristorazione dopo il Dpcm
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese debutta in musica | La cover di un famoso artista
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…