Fin dal suo esordio davanti le telecamere Diletta Leotta è stata una delle donne più seguite amate del mondo dello spettacolo, oltre che dello sport.
Recentemente abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice di DAZN diventare mamma per la prima volta della piccola aria, raggiungendo l’apice della felicità al fianco del compagno Loris Karius.
LEGGI ANCHE -> Torta al cappuccino la prepari al mattino stesso, con tanto di caffè e latte caldo già pronto, non te la perdere
Una gravidanza che la Leotta ha vissuto anima e cuore insieme a tutti i suoi suoi fan, mostrando come si teneva in forma e persino l’attività fisica fatta affinché ha avuto il consenso medico, mostrando così un corpo perfettamente in forma fino al giorno del parto.
Oggi possiamo ammirarla splendida come sempre, a pochi mesi dal parto quasi come se la gravidanza non ci fosse mai stata.
Diletta Leotta splendida topo il parto
Ebbene sì, la nascita della figlia ha cambiato totalmente la vita di Diletta Leotta la quale sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita a fiacco del compagno e sostenuta come sempre in tutto e per tutto dalla sua famiglia.
In questi primi mesi di vita della figlia abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice di DAZN alle prese con le prime gioie della maternità, ma anche con i primissimi viaggi fatti per raggiungere il papà e anche i nonni in Sicilia. Una lunga serie di racconti che hanno permesso ai fan della conduttrice e social siciliana di poter condividere con lei questa nuova vita, scoprendo anche come sia stata in grado di rimettersi in forma facilmente dopo il parto.
Il corpo della Leotta si mostra già tonico, statuario assolutamente perfetto e incantevole tanto da spingere tutte le neomamme a chiedersi quale sia l’effettivo segreto della star.
LEGGI ANCHE -> Oggi prepariamo le crepes parigine, pochi ingredienti e voli in Francia
Svelato il segreto della perfetta dieta di Diletta Leotta
Durante gli anni di carriera Diletta Leotta non ha mai nascosto la sua passione per lo sport nata quando era poco più di una ragazza e che continua a essere il perno delle sue giornate.
E sufficiente osservare le foto della siciliana per rendersi conto del modo in cui dedichi davvero tantissimo del suo tempo agli allenamenti quotidiani in casa e non solo, i quali li hanno permesso di tornare in forma pochissimo tempo dopo aver messo al mondo la piccola Aria.
Determinante da questo punto di vista anche l’alimentazione, per la quale Diletta Leotta non si privava assolutamente di nulla ma cerca di avere una dieta variegata quanto più possibile e ricca di proteine e carboidrati che sono il motore quotidiano. Ogni alimento viene calibrato a seconda dell’esigenza del suo corpo, senza negare a se stessa un piccolo dolce. La stessa Leotta in passato rivelato che il suo dolce preferito sono le fettine di arance ricoperte di cioccolata, direttamente dalla Sicilia con furore e alle quali non riesce proprio a dire di no. Una lunga serie di abitudini è una dieta ben equilibrata che le hanno permesso di tornare in forma in men che non si dica.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri tuona su MasterChef | Verità sconvolgente su Joe Bastianich