La bellissima conduttrice Diletta Leotta appare in forma smagliante anche adesso che è in gravidanza. Qual è il suo segreto?
La famosissima Diletta Leotta è uno dei volti del momento più amati di DAZN e una delle voci più seguite di Radio 105. Classe 1991, la bellissima presentatrice è in cinta della prima figlia e il padre è il calciatore tedesco Loris Karius e il parto è previsto tra qualche mese. Radiosa e raggiante, appare anche adesso in splendida forma. E adesso noi vi sveliamo la sua ricetta miracolosa per essere favolosa anche in gravidanza mantenendo una linea da urlo.
Sexy e seducente in gravidanza, la bellissima conduttrice è stata recentemente protagonista sui social per la sua scelta di mostrare la sua silhouette anche in questo momento della sua vita. Sono invece molte le donne che si domandano come faccia a essere così attraente anche in questo periodo della sua vita. Ed è stata proprio la stessa conduttrice ha spiegarlo e mostrarlo con degli scatti sul suo profilo social.
Da sempre amante del mangiare bene, la bellissima conduttrice ha ammesso di concedersi qualche stravizio ogni tanto salvo poi di rimediare andando in palestra e allenandosi. E sono sempre questi i due elementi cardine della perfetta forma fisica della bellissima conduttrice. La ex di Can Yaman va in palestra anche adesso che è in cinta e fa un allenamento appropriato spiegando di voler crescere insieme a sua figlia.
Diletta Leotta, in forma con la ginnastica per donne in cinta
Da sempre questo volto noto della tv ha dichiarato di amare il buon cibo come ogni siciliana ma non per questo è stata mai disposta a rinunciare alla sua splendida forma. Ha poi spiegato che anche quando si fa una vita intensa come la sua nella quale sono previsti spostamenti e non è sempre possibile recarsi in palestra, non ci vuole monto per stare in forma: bastano anche 30 minuti di esercizi fisici al giorno. E non occorre neanche tanto spazio per farli: infatti bastano una sedia e scegliere gli esercizi giusti.
Leggi anche: Benedetta Parodi racconti piccanti scatenano i fan: la conduttrice non si trattiene
Leggi anche: Latte senza mucche: arriva sul mercato quello fatto in provetta. È allarme in Italia
Ma ciò che serve veramente è disciplina, amore per se stesse e un pò di buona volontà. Insomma, la pigrizia deve essere allontanata e assieme a questa attività fisica bisogna seguire una buona alimentazione ricca di sali minerali e vitamine. Questi sono i principi che ancora oggi guidano la bellissima conduttrice in questo momento così delicato e bello della sua vita ma è chiaro che gli esercizi che fa in questo periodo della sua vita sono approvati anche dal suo ginecologo perché sono fatti per affrontare al meglio la gravidanza e il parto.
L’OMS: benefici della ginnastica durante la gravidanza
L’esercizio fisico durante la gravidanza fa bene purché le condizioni della donna in cinta lo permettano. A sostenerlo è l’Organizzazione Mondiale della sanità. Ovviamente, la donna in cinta deve essere seguita molto attentamente in questa fase della sua vita per evitare che possa fare esercizi troppo pesanti e quindi nocivi per il suo benessere e quello del nascituro. Occorre infatti precisare nuovamente che in questo caso lo sport è fatto per affrontare al meglio la gravidanza e non per la forma fisica della donna che poi riprenderà in pochi mesi una volta partorito.
Leggi anche: Spendi poco e mangia bene: la colazione tipica di Kate Middleton
Ma sono molti i benefici di un’attività fisica moderata a settimana di circa 150 minuti: tra questi ricordiamo la diminuzione del rischio di ipertensione, diabete, depressione post partum, fastidi e dolori osteo articolari ma anche la minore probabilità di un parto prematuro.