L’episodio di un dipendente fa la pipì all’interno della vasca di malta ha fatto il giro del web. Di quale marchio si tratta.
Un dipendente fa la pipì all’interno del vascone di malta in un impianto di fabbricazione di una birra industriale. Le immagini sono state estrapolate dal circuito chiuso di videocamere dell’apparato di sicurezza e sono finite online entro poco tempo da quando è capitato il fattaccio. Quanto visto è inequivocabile, con il lavoratore che se ne sta ai bordi della grossa vasca in posizione decisamente tipo.
Le visualizzazioni raccolte per il filmato del dipendente che fa pipì nella malta che andrà impiegata per la produzione della birra hanno totalizzato milioni di visualizzazioni. Oltre che commenti fortemente ironici. Dopo quanto successo, i dirigenti della birra in questione hanno dovuto rilasciare un comunicato ufficiale in merito a quanto successo. E hanno promesso una rapida ed efficace indagine oltre al fatto di prendere con serietà quanto accaduto, che è ovviamente di una gravità inaudita.
La marca di questa birra è la Tsingtao, ovvero la seconda più importante della Cina, dove è prodotta. La stessa Tsingtao ha affermato di essersi rivolta alle forze dell’ordine ed è in corso anche una inchiesta ufficiale da parte della polizia locale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Csaba Dalla Zorza, guardate sua figlia di una bellezza sfolgorante
Inoltre la società ha pure fatto sapere di avere provveduto ad isolare la malta contenuta in quella vasca e contaminata dall’urina del dipendente infedele. E c’è anche la promessa a rafforzare le proprie politiche di sorveglianza e di sicurezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dove vive Cannavacciuolo, lo chef ha una casa da imperatore
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Latte parzialmente scremato, conviene comprare quello delle marche più note?
Ora il timore di chi abitualmente beve quella birra è che non possa trattarsi della prima volta. Ad ogni modo non si ha la sicurezza assoluta che l’uomo che ha fatto questo sia in effetti un dipendente di Tsingtao. C’è pure chi sostiene che possa trattarsi di un tentativo di sabotaggio.
Preparo queste miniquiche in pochissimo e risolvo la cena, ecco come fare quando torni dal…
Questa torta da servire a cena è davvero magica! Non è una focaccia, ma il…
Questo spezzatino non é solo tenerissimo, ma anche leggero e gustoso: la cena ideale per…
Niente forno, cuocio tutto in padella, le melanzane ripiene le preparo senza stress: per una…
Questa sera ho intenzione di coccolare tutta la famiglia con queste lasagne che, in realtà,…
Quest'ingrediente ci permette di realizzare dolci soffici e fragranti è un vero alleato in cucina,…