Una truffa davvero incredibile la quale fa perno sulla rete di pollo dato che un dirigente scolastico ha rubato un’ingente somma di denaro dalla mensa scolastica, una la storia che ha davvero dell’incredibile e che sta facendo il giro della cronaca internazionale.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una lunga serie di notizie che vedono come perno indiscusso di ogni cosa il cibo, sì in modo positivo che altrettanto negativo, così come nel caso del dirigente scolastico che aveva messo in atto una truffa quasi del tutto perfetta.
LEGGI ANCHE -> Orrore a McDonald’s: aggressione dentro i locali finisce in tragedia
L’uomo in questione avrebbe sottratto un cospicuo numero di alette di pollo, ricavandone una cifra incredibile per poi essere scoperto e conseguentemente denunciato.
A tenere banco il mondo del web troviamo una notizia davvero incredibile che arriva direttamente dagli Stati Uniti, qui dove un uomo ha messo in atto una truffa che ha davvero dell’incredibile essendo realizzata durante il periodo clou della pandemia e quindi fra luglio del 2020 e il Febbraio del 2022.
In particolar modo, per tanti motivi il dirigente scolastico secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale avrebbe ordinato per la sua scuola circa 1600 casse di alette di pollo, in un secondo momento tale alimento è stato trafugato dai camion della ditta fornitrice e trasportate via in un altro furgone.
Quella insieme che doveva essere una truffa perfetta… ha subito riservato un retroscena incredibile.
LEGGI ANCHE -> Incidente in diretta per Antonella Clerici: avviene tutto davanti le telecamere
Quanto avvenuto circa le alette di pollo in questione hanno subito acceso i riflettori sul dirigente scolastico e le sue azioni, dato che quest’ultimo aveva superato i budget previsto di 300.000 dollari che dovevano essere destinate alle spese alimentari per almeno metà dell’anno scolastico.
Successivamente, comunque sia, è stato scoperto come negli ultimi tre anni il dirigente scolastico era stato in grado di rubare circa 1,5 milioni di dollari in cibo e in particolar modo in alette di pollo. Questo, in seguito, è stata arrestato con una cauzione di circa 550.000 dollari.
Un’azione che dunque è costato al carcere hai il dirigente scolastico della scuola media di riferimento in America e che dovrà così rispondere del denaro sottratto, oltre che rivelare se tale truffa sia stata messa in atto insieme ad alcuni complici oppure no.
LEGGI ANCHE -> “Era un po’ da sfigati…” | Lo sfogo di Giorgio Locatelli
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…