Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Elisa Isoardi è una disavventura vissuta durante i giorni scorsi, così come le stesse avuto modo di raccontare davanti le telecamere.
Il 2023 per Elisa Isoardi cominciato all’insegna degli impegni e delle avventure da mettere in atto, insieme a vari progetti lavorativi che in questi mesi la stanno tenendo già impegnata devo mantenere le camere della Rai in collaborazione anche con La vita in diretta, condotta da Alberto Matano.
Al tempo stesso alla conduttrice continua ad avere un ruolo da principale protagonista davanti le telecamere del programma Vorrei dirti che… il quale rappresenta un vero e proprio successo per Elisa Isoardi chi ha avuto modo di realizzare un progetto al quale teneva davvero molto e chi ha segnato i suoi effettivo ritorno deve mettere televisiva dopo la chiusura de La Prova del Cuoco.
Disavventura per Elisa Isoardi
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Elisa Isoardi, quindi, dove la conduttrice ha avuto modo di raccontare ciò che gli è successo nei giorni scorsi.
Il tutto si è verificato mentre la conduttrice si trovava nel cuore di Napoli, città molto cara alla conduttrice.
Elisa Isoardi immersa in vari progetti lavorativi e anche per momenti da dedicare a sé stessa in compagnia di alcuni amici. Qui, infatti, si è verificato la disavventura parola molto particolare e che la stessa Isoardi ha avuto modo di dedicare nella sua pagina Instagram attraverso un video, mostrando così cosa fosse successo.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, la figlia affetta da una grave allergia: “Non è facile…”
Paura per la conduttrice
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un video condiviso per Elisa Isoardi nella sua pagina Instagram ufficiale che sta facendo discutere il popolo del web, facciamo riferimento ad un breve filmato che racconta l’arrivo della conduttrice nella città di Napoli travolta dal maltempo e da un forte vento che ha innescato una bufala nel mare.
Un video diventato virale ma che non si dica, il quale racconta una breve disavventura sono proprio da Elisa Isoardi in lotta contro il vento per potersi recare nella location designata dove fare cena insieme al piccolo Zenit, tra le sue braccia travolto dal freddo e dal fortemente così come la conduttrice. Infatti, i filmati in questione ha subito catturato l’attenzione dei fan di Elisa Isoardi che hanno poi chiesto alla conduttrice se effettivamente quando fossero riuscite a trovare riparo dalla tempesta, così preoccupante come lei aveva avuto modo di farla emergere dal video.+
LEGGI ANCHE -> Sal De Riso lo confessa solo oggi: nella pasticceria ancora oggi è un grande assente