Ci sono nomi importanti tra quelli che sono i discount migliori in fatto di ordine, pulizia ed accoglienza dei loro ambienti. Sono tre le voci principali prese in disamina, ed in base a questo alcuni esperti hanno realizzato una classifica di qualità dei soggetti che meglio si presentano alla loro clientela.
Discount migliori, in termini di condizioni di cura dei loro ambienti. La graduatoria arriva dal portale alimentando.info e riguarda diversi soggetti attivi da anni in Italia ed ai quali milioni di consumatori si rivolgono ogni giorno.
Ci sono nomi importanti e molto apprezzati in questa lista dei discount migliori (e non tanto). Chi ha realizzato questa classifica non ha dubbi nell’indicare quanto c’è di seguito, con votazioni più o meno soddisfacenti che riguardano i locali interni, i bagni e gli esterni, come i posti auto.
Sono in totale ventiquattro i punti vendita di otto grandi nomi del settore inclusi nella classifica dei discount migliori. Tutti quanti loro riguardano una area circoscritta della Lombardia, tra le province di Como e di Monza Brianza.
Discount migliori, chi si trova ai primi tre posti
Riportiamo il podio, composto da Aldi, Eurospin e Lidl nell’ordine. Le votazioni sono state date a seguito di alcune visite e sopralluoghi compiuti nel corso del mese di febbraio, con ogni punto vendita consultato almeno in due circostanze. Le visite di richiamo hanno avuto luogo per cercare di constatare se le cose fossero migliorate a distanza di giorni.
Cura degli accessori come carrelli e cestini per fare la spesa, condizioni dei parcheggi esterni e delle corsie interne del discount ed accoglienza. Queste sono le principali voci prese in considerazione.
Di seguito ecco quindi classifica di alimentando.info, che riporta in ordine decrescente gli otto nomi del settore del discounting presenti in Italia e presi in disamina.
- 1) Aldi 7+;
- 2) Euro Spin 7;
- 3) Lidl 6+;
- 4)iN’s Mercato 6;
- 5) MD Discount 5,5;
- 6) Prix Qualità Italiana 5,5;
- 7) Penny Market 5,5;
- 8) D Più;
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.