Sono tornati sul set di Cortesie per gli ospiti i tre giudici del programma, ma a raccontare una disdetta che si è verificata recentemente è stato lo chef Roberto Valbuzzi.
Nel corso dell’ultimo anno sono numerose le cose cambiate nel programma di Cortesie per gli ospiti ma l’amicizia e complicità tra i tre giudici sul set continua ad essere il punto di forza dello show di Real Time. La conferma di quanto detto arriva dal modo in cui il pubblico segue con costanza e dedizione anche le Instagram Stories e post che Csaba Dalla Zorza insieme a Roberto Valbuzzi e Luca Calvani condividono dal set, un lavoro fatto a 360 gradi e che comincia ancor prima della messa in onda del programma in sé.
LEGGI ANCHE -> Come fare il gelato al fior di latte in casa
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo un racconto fatto dallo chef Roberto Valbuzzi e che ha subito lasciato senza parole anche i fan, dato che i tre giudici non sono riusciti a mettere in atto un desiderio molto particolare.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente il trio dei giudici formato da Csaba Dalla Zorza, Luca Calvani e Roberto Valbuzzi che ha deciso di condividere con i fan un qualcosa che si è verificata dietro le telecamere.
In particolar modo, lo chef ha raccontato un qualcosa che si è verificata durante le registrazioni, con un pizzico di tristezza… ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Peperoni e melanzane al forno: contorno leggero e genuino che devi provare!
Lo chef e giudice del programma, dunque, ha deciso di raccontare i primi momenti vissuti sul set di Cortesie per gli ospiti nella nuova location dove ad attenderli ci sono già i concorrenti che si metteranno in gioco per lo show.
In particolar modo, Roberto Valbuzzi super felice si trovarsi a Napoli ha però espresso (ironicamente) l’unica pecca di questo di nuovo viaggio con la troupe di Cortesie per gli ospiti: “Vide ’o mare quant’è bello, spira tanto sentimento… Napoli siamo arrivati. Ps: unico neo… siamo vestiti e non possiamo neanche farci un tuffo!”.
LEGGI ANCHE -> Crackers alle olive, finger food sfizioso e facilissimo da fare perfetto per una pausa stuzzicante
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…