Il Tè fresco alla pesca è strepitoso! Leggero e gustoso, è l’ideale per placare la sete durante le afose e umide giornate estive. Così fatto, piace a tutti. Ed è senza zuccheri aggiunti.
Il Tè fresco alla pesca è una bevanda magica: pronta in pochi minuti, vi donerà sollievo fin dal primo sorso. Fresca e profumata, i ragazzi la adorano.
Facilissima da fare, è proprio una prelibatezza che dobbiamo poter fare in estate. Fatta con pochi e sani ingredienti, è una bevanda strepitosa!
Il Tè fresco alla pesca è buonissimo! Ricco di sapore e leggero, è perfetto per una pausa dal lavoro rinfrescante o per una merendina da fare con le amiche.
Servite questo tè in dei bei bicchieri profumandola con foglie di menta piperita e pezzi di pesca. Vedrete che nessuno sa resistergli!
Realizzato in: 15 minuti
Cottura: 10 minuti
Riposo: minimo 2 h e 20 minuti
Tagliate le pesche lavate a pezzi che raccoglierete in una pentola. Unite l’acqua e il succo dell’agrume e portate il tutto al bollore.
Leggi anche: Bombette alle mele con granella di zucchero, impossibile resistere
Leggi anche: Plumcake di riso senza bilancia, un particolare e sofficissimo dessert dalla praticità unica
Leggi anche: Dolce e cremoso, sto parlando del mio buonissimo zabaione freddo fatto in casa
Spegnete la fiamma e fate intiepidire per 15 minuti prima di metterci in infusione per 5 minuti le bustine del tè. Trascorso il tempo necessario, filtrate la bevanda e lasciatela raffreddare prima di trasferirla in una bottiglia di vetro in frigo, minimo per 2 h.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…