Distrutto+il+gioiello+di+Ernst+Knam%3A+panico+ai+Fatti+Vostri%2C+c%26%238217%3Bentra+Anna+Falchi
ricettasprint
/distrutto-gioiello-ernst-knam-ai-fatti-vostri-anna-falchi/amp/
News

Distrutto il gioiello di Ernst Knam: panico ai Fatti Vostri, c’entra Anna Falchi

Momenti di panico durante la messa in onda di una delle puntate de I Fatti Vostri, qui dove è stato distrutto un gioiello di Ernst Knam e la colpa a quanto pare è ricaduta subito su Anna Falchi.

La nuova stagione del programma I Fatti Vostri ha fatto da scenario all’addio di Giancarlo Magalli e allo stesso tempo all’arrivo di Anna Falchi, la quale sta affiancando Salvo Sottile. La conduttrice, inoltre, di settimana in settimana assiste anche alle ricette realizzare da Ernst Knam nel programma di Rai 2 insieme alla moglie Frau.

Ernst Knam gioiello distrutto – RicettaSprint

In particolar modo, sembrerebbe che Anna Falchi abbia messo in atto un gesto il cui video racconto ha subito fatto il giro del web… il tutto con protagonista indiscusso uno dei gioielli di Ernst Knam.

Distrutto uno dei gioielli di Ernst Knam

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una nuova settimana di messa in onda per I Fatti Vostri ha visto tra i protagonisti Ernst Knam che insieme alla moglie Frau sono stati impegnati nella realizzazione di un nuovo dolce: una torta con numerosi profiterole, farciti con crema e un allestimento realizzato ad hoc dal maestro di pasticceria… come fosse appunto un gioiello.

Il dolce in questione ha subito conquistato Anna Falchi e gli altri membri del cast de I Fatti Vostri che, probabilmente, attendevano la fine del programma per poterlo degustare, ma questo è andato poi improvvistamente e inaspettatamente distrutto.

Ernst Knam gioiello distrutto – RicettaSprint

Tutta colpa di Anna Falchi?

In un momento di spensieratezza, con in mano il dolce realizzato da Ernst Knam e poggiato su un vassoio perfetto per la portata… ecco che avviene l’irreparabile: il gioiello realizzato da Knam scivola dal vassoio e cade giù dritto a terra. Il tutto con immenso dispiacere per tutti i presenti, compreso Ernst Knam.

Frau cerca di salvare Anna Falchi affermando che il vassoio fosse troppo scivoloso, ma il dato era ormai tratto e il danno fatto. Un addio a un dolce unico e l’amaro in bocca che questo ha lasciato, con immenso dispiacere anche di Anna Falchi (purtroppo) in parte responsabile della distruzione del ‘gioiello Knam’.

Ernst Knam gioiello distrutto – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Contorno

Countdown alla prova scopri braccia e pancia, mangia questa tutti i giorni: ti sazi, dimagrisci e ti riempi di antiossidanti, ideali per la pelle

Se vuoi fregare la prova costume devi puntare su ingredienti sani e nutrienti abbassando le…

6 ore ago
  • News

Sai congelare la pasta al forno come si deve? Occhio ai soliti errori

Sembra una procedura facile, persino banale, ma anche congelare la pasta al forno in maniera…

6 ore ago
  • Contorno

Io sto perdendo peso intanto che arrivo a Pasqua mangiando questa insalata quasi tutti i giorni: buona e sostanziosa, non desidero altro

In vista dei grandi pranzi di Pasqua e Pasquetta, meglio potarsi avanti con il lavoro:…

7 ore ago
  • Primo piatto

La lasagna di Pasqua si può fare in tanti modi, ma io preferisco questo: bella farcita, ma più leggera così c’é spazio per il resto

A Pasqua a casa mia chiedono sempre la lasagna, io la faccio così: ricca e…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Stasera punto tutto su un piattino leggero leggero, mi bastano solo due cipolle e il gioco è fatto!

Nel caso in cui stasera non avessi molta voglia di cucinare e al tempo stesso…

8 ore ago
  • Primo piatto

La novità a Pasqua é questo risottino cremoso, si leccano pure il piatto fidati: l’ingrediente top sono i carciofi ovviamente

Niente pasta al forno quest'anno, a Pasqua faccio un risottino cremoso che si leccano pure…

8 ore ago