Ha dato prova della sua bravura di attrice diverse volte negli ultimi tempi, ma nessuno si aspettava che potesse diventare protagonista di una serie: ecco le prime immagini, subite diventate virali!
Gli sketch con l’attore Paolo Camilli hanno fatto faville sul web, così come le scenette insieme al marito in cui replicavano le battute iconiche della sit com ‘Casa Vianello’.
Tuttavia i fan della food influencer non avrebbero mai immaginato che la loro beniamina potesse vestire anche i panni dell’attrice e non solo, perché in questo nuovo progetto la simpatica cuoca marchigiana ha dato prova anche di essere un’ottima doppiatrice. Veramente piena di qualità nascoste, una continua sorpresa che non smette di collezionare successi.
Segue il consiglio dei fan e diventa attrice: l’indizio che molti hanno trascurato
I suoi fan lo avevano tanto desiderato e spesso le avevano suggerito di creare un progetto televisivo incentrato sulla quotidianità della sua famiglia. Giornate semplici, fatte non solo di cucina e di cui la food blogger rende costantemente partecipi i milioni di follower sparsi in tutto il mondo condividendo le sue storie su Instagram. Tutto ciò che tocca la cuoca diventa oro, grazie all’immenso affetto da cui è circondata. E’ il suo essere spontanea, genuina, vera che l’ha resa così stimata da un pubblico vastissimo, che comprende tutte le fasce d’età . Proprio per questo queste sue tante qualità l’influencer ha un seguito così vasto, senza trascurare ovviamente la maestria ai fornelli che rende semplice anche la ricetta più elaborata. Tutto quello che posta, se eseguito alla lettera, garantisce un risultato perfetto!
Perfino i bambini la amano e la testimonianza sono i tantissimi filmati in cui mostrano le ricette eseguite da loro seguendo i suoi tutorial ed in cui taggano la loro beniamina. Un personaggio senza dubbio positivo, un modello completamente diverso dalle solite influencer alle quali il web ci ha abituati. Quando la conduttrice di ‘Fatto in casa per Voi’ condivise un video in cui appariva insieme ai protagonisti di un noto cartone animato per realizzare le famose ‘tagliatelle di nonna Pina’ fu un trionfo! Un piccolo indizio che avrebbe potuto far presagire cosa sarebbe accaduto dopo. Perché la food blogger ha seguito il consiglio dei suoi fan ed è diventata sì attrice, ma un attrice del tutto speciale!
Le prime immagini trapelate mostrano ancora la cuoca ai fornelli, ma in una veste decisamente insolita. La nuova serie andrà in onda a partire da maggio prima su Discovery Plus e successivamente sul canale 44 del digitale terrestre. Avete capito bene, è Frisbee un canale per bambini ed il motivo è che la star del web si è trasformata in un cartone animato!
La simpaticissima SuperBenny entrerà nelle nostre case insieme alla sua famiglia composta dal cagnolino Cloud ed il marito Marco, insieme ai quali affronterà le piccole e grandi vicissitudini della vita quotidiana. Ovviamente non mancheranno gli animali dell’aia che combineranno tanti pasticci, ma niente paura perché SuperBenny interverrà trovando la ricetta giusta per risolvere ogni problema. Adatto ad una visione familiare, il simpaticissimo cartoon è stato prodotto in venti episodi della durata di cinque minuti da da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Discovery Italia. Grande attesa dunque per seguire le avventure della cuoca e dei suoi amici che certamente riempiranno di allegria le giornate dei più piccoli, ma anche degli adulti!