Quella che doveva essere una tranquilla pausa base di un toast è stata rovinata da un sovrapprezzo voluto da parte del ristoratore, le motivazioni dietro il gesto hanno lasciato sconvolti i protagonisti di questa storia non solo.
Quanto costa un toast semplice al bar? Forse troppo per i due protagonisti di questa storia che hanno cercato di risparmiare sulla pausa e dividere in due il pasto.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici shock sui social | Asfaltata da un vip: “Sembra un uomo”
Infatti, secondo quanto reso noto dalla stampa italiana, sembrerebbe che due persone abbiano deciso di dividere in due, ordinato al bar Gera Lario che si trova nel Comasco, così come riportato anche dal portale Ansa. Quello che è successo da lì a breve però dell’incredibile, dato che il proprietario del bar in questione nello scontrino aggiunto un sovrapprezzo per aver diviso questo fatidico toast.
Un episodio che è davvero dell’incredibile che è stato riportato dalla stampa in tutta Italia, dato che la testimonianza è stata condivisa sul nostro sito di TripAdvisor in men che non si dica si è diffusa sul social network e non solo. In particolar modo, di riferimento è possibile leggere la testimonianza di due turisti che si sono recati nel comasco scegliendo il bar a Gera Lario per la loro casa.
I due hanno normalmente ordinato un toast da dividere in due, chiedendo al ristoratore di portare il tutto al tavolino… insomma, tutto normale se non fosse che il barista ha delle idee ben precise sulla questione. Infatti, al momento del conto il proprietario del bar che ha portato il conto maggiorato di 2 euro proprio per il servizio. Un sovrapprezzo che è diventato oggetto della polemica su TripAdvisor alla quale ha risposto lo stesso proprietario del bar.
LEGGI ANCHE -> Mosche sempre vicino al cibo in casa? Usa il trucchetto del cotone
Il proprietario del bar ha deciso di non mandare indietro i clienti che hanno pubblicato la loro lamentela su TripAdvisor, i quali hanno riferito di aver pagato 7,50 € il toast con in più 2 euro di sovrapprezzo e questo perché i passi stato diviso a metà.
Il barista, però non ci sta spiegare la sua versione dei fatti commento: “Abbiamo usato piattini tovaglioli in più il formato del tasto viene servito già tagliato i due metà. Sei un cliente mi chiede di fare due porzioni di un toast devo usare due piattini, due tovaglioli e andare al tavolo impegnando. È vero che chi ha sempre ragione, ma altrettanto vero che le richieste supplementari hanno un costo“.
LEGGI ANCHE -> Meghan Markle colpo di scena al ristorante italiano | Harry fuori controllo davanti a tutti
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…