La cuoca ha realizzato dei dolcetti irresistibili che ha mostrato ai suoi followers, spiegando il segreto che si nasconde dietro tanta golosità.
E’ tornata con il suo favoloso programma per le puntate estive su Food Network collezionando, inutile a dirsi, un ennesimo successo. La trasmissione infatti è stata annoverata tra le più seguite in assoluto classificandosi anche al terzo posto tra le preferite del pubblico femminile.
Insomma, una serie infinita di traguardi per la simpatica cuoca marchigiana che ha sempre fatto della semplicità la sua arma vincente. La food blogger più amata del web è un vulcano in continua eruzione! Non riesce proprio a star ferma, gli impegni professionali sono veramente tantissimi, tanto che lei stessa ha recentemente dichiarato di avere bisogno di un periodo di vacanza per potersi rigenerare.
Ciò che non manca mai fortunatamente è il contatto con i suoi milioni di followers in tutto il mondo, con i quali si collega quotidianamente.
Aggiornandoli sui progressi della scrittura oppure sul caricamento di nuovi tutorial ai quali ispirarsi o solo per chiacchierare. E’ veramente una fonte di ispirazione per tante donne che spesso vivono lo stare ai fornelli come una triste routine: grazie ai suoi video cucinare è diventato piacevole anche per il pubblico maschile! Perfino i bambini amano seguirla che con il suo linguaggio semplice ed il suo essere così vicina alle persone comuni senza dubbio ha ampio merito nell’aver sdoganato il ruolo della star del web tutte abiti firmati e vacanze di lusso.
Dolcetti irresistibili | Spiegato il segreto per farli così
La simpatica conduttrice ha condiviso con i suoi followers le immagini di una delle sue recenti creazioni. Ovviamente non poteva non essere un boom di like e commenti entusiastici su ciò che la food blogger ha elaborato con la sua creatività in cucina. Ciò che è apparso agli utenti del web veramente conquista: un vassoio colmo di goduriosi cupcake, ricchi di crema e colorati, veramente una festa per gli occhi e certamente una pura golosità per il palato. Almeno questo è ciò che tutti coloro che hanno visto le foto, hanno pensato in prima istanza, salvo poi doversi ricredere un attimo dopo ed il perché è presto spiegato.
Pochi ricordano forse che prima di essere travolta dal successo mediatico, coltivava una grande passione.
La cuoca infatti era un’abile produttrice di cosmetici naturali artigianali, tanto da valutare insieme al marito di aprire una sua azienda. Poi giunse il primo video su You Tube ed il seguito ormai lo conosciamo bene. Nonostante ciò è rimasta una attività che le piace moltissimo mettere in pratica, soprattutto quando vuole rilassarsi e staccare un po’ dalla solita routine quotidiana ai fornelli. “Credeteci o no ma fare il sapone mi appassiona forse anche più della cucina. Oggi avevo bisogno di distrarmi, mi sono chiusa di sotto e ho dato sfogo alla mia creatività” ha scritto la conduttrice a margine delle foto e del breve filmato con cui ha presentato la sua ultima favolosa novità. Ebbene il segreto che si nasconde dietro tanta golosità è questo: non si tratta di dessert, ma di saponi a forma di cupcake! Talmente perfetti e simili agli originali commestibili, da aver tratto in inganno tutti a prima vista.
In pochissimo tempo sono giunte alla cuoca migliaia di richieste per conoscere in che modo riprodurre a casa queste piccole meraviglie.
Tuttavia ha dovuto rifiutare, per un motivo ben preciso che lei stessa ha voluto spiegare. “Purtroppo per fare questo genere di saponi ci vuole tanta esperienza, ingredienti particolari e qualche precauzione. Spero comunque di trovare il tempo per fare qualche altro tutorial sul sapone, partendo magari da cose più semplici” ha replicato ai suoi ammiratori. A questo punto non ci resta che attendere il prossimo video ed imparare ancora qualcosa in più dalla nostra dolcissima food blogger, una vera e propria forza della natura!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.