I dolci di Natale da regale sono il regalo più gradito quando si è va in casa di qualcuno, non i soliti regalini frivoli, ripetitivi, che magari non piacciono, che non vengono apprezzati o per lo più anche riciclati.
Regalare i dolci di Natale alle amiche, alle sorelle, alla suocera o il suocero chiunque lui sia, alla zia, alla vicina di casa è proprio un bel pensiero.
Non solo perchè lo preparate voi con le vostre mani, ma il vostro pensiero ha messo nella lista dei regali da fare anche le persone che magari non avevate considerato.
Andare a comprare un regalo ha sempre un costo, piccolo o grande che sia è un costo e puntualmente per riuscire a farli a tutti dovete fare il conto con il portafogli, e quello che vorreste regalare non potete comprarlo, andreste fuori budget.
Quindi la miglior cosa da fare e ha proprio del bel pensiero è andare a comprare un bel po’ di spesa per mettersi in cucina a fare dolcetti.
Dovete prima di tutto comprare degli stampi per biscotti, per torte e pasticcini, se ne trovano in giro e nel mercato online di tutte le specie e forme.
Una volta che avete gli stampi e gli ingredienti iniziate come gli elfi a costruire i doni da portare a tutti.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…