Csaba Dalla Zorza racconta di essere affranta dal dolore, un sentimento che diventa più forte oggi in occasione della Festa della Donna e del quale ha deciso di parlare sui social.
Il rapporto che Csaba Dalla Zorza ha messo in atto con i fan nel corso degli anni è stato determinato anche dalla strategia di comunicazione usata dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti, la quale ha sempre amato raccontarsi a cuore aperto anche quando alla base delle sue confessioni vi erano dei momenti difficili vissuti dalla stessa lontano dalle telecamere.
Quanto detto, non a caso, si rilette eccellentemente sul messaggio che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram, il quale avrebbe dovuto parlare di un giorno di festa e di memoria ma che, invece, fa da scenario anche ad un dolore che la tormenta.
Momento difficile per Csaba Dalla Zorza
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un lungo messaggio che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram e che doveva essere dedicato alla figlia in occasione della Festa delle Donne… un post che invece fa da scenario anche ad una riflessione profonda per la conduttrice.
La lettera scritta da Csaba Dalla Zorza fa da scenario anche a ciò che sta succedendo in Ucraina dove numerose donne sono in fuga insieme ai loro figli, altre hanno perso la vita insieme a loro o per salvarli, insieme a donne che, purtroppo, stanno piangendo disperatamente la loro scomparsa.
Giorni angoscianti e pieni di dolore che Csaba Dalla Zorza guarda attraverso i servizi realizzati dai media o dalle varie testimonianze, così come il resto del mondo.
Potrebbe interessarti anche -> Come li prepara zia Rosetta i pomodori sono davvero gustosi, stupirete tutti
“Ci tocca così violentemente”
Nel messaggio di Csaba Dalla Zorza a cui facciamo riferimento, dunque, è possibile leggere le seguenti e forti parole scritte della conduttrice: “Oggi, nella giornata internazionale della donna, il mio pensiero è volto verso le donne che stanno camminando con le loro figlie, e i figli, gli anziani e chi riesce a lasciare la propria patria, per sfuggire a una guerra violenta della quale non si può capire il senso, né accettare le motivazioni”.
La star di Discovery Plus, successivamente, conclude così la sua riflessione su ciò che sta accadendo in queste settimane quasi interminabili: “Certo le guerre sono molte, nel mondo, e il fatto che l’Ucraina sia più vicina è forse il motivo per cui ci tocca così violentemente. Se possiamo fare qualcosa, questa cosa è dare assistenza a chi arriva qui, inviare denaro se possiamo farlo, tramite le associazioni preposte, pregare ogni giorno perché si raggiunga la tregua”.
Dello stesso argomento -> Csaba Dalla Zorza, il gesto che le ha cambiato la vita: “Mi resta…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.