Difficile momento per Lorenzo Biagiarelli che ha deciso di parlare ai propri fan del doloroso lutto vissuto in questi giorni, una di arrivata all’improvviso e che ha straziato il suo cuore.
Nel corso degli anni Lorenzo Biagiarelli, così come anche la compagna Selvaggia Lucarelli, ha provato a condividere alcuni dei momenti più importanti della propria vita nella quotidianità e anche legati alla professione insieme alla conquista di un grande sogno, ovvero quello di lavorare nel campo della cucina diventando.
LEGGI ANCHE -> Patate rustiche alla Provenzale, il contorno saporito che darà un tocco in più al tuo menù
Da voi qualche tempo a questa parte, inoltre, Lorenzo Biagiarelli aveva deciso di parlare anche di alcuni difficili giorni vissuti nel privato e legate alla salute verso migliore amico, colui che in questi anni è sempre rimasto dello chef.
Solo pochi giorni fa sia Lorenzo Biagiarelli che Selvaggia Lucarelli hanno deciso di parlare nei delicati problemi di salute del loro amatissimo cane Godzilla, diventato una superstar sui social è amatissimo dal popolo del web che ha seguito con attenzione ciò che stava succedendo al cucciolo.
La coppia aveva fatto riferimento a delicati problemi riscontrati nel cagnolino e che purtroppo non gli hanno dato scampo; infatti, solo poche ore fa il cuoco del programma È sempre mezzogiorno, ha rotto il silenzio parlando del doloroso lutto che ha investito la sua vita in queste ore e che riguarda appunto il piccolo Godzilla.
LEGGI ANCHE -> Pasta cremosa al tonno, 10 minuti e il pranzo è in tavola
Il messaggio di addio dello chef nel corso delle ultime ore a parlare del lutto e del dolore provato per la grave perdita del suo migliore amico e membro amatissimo della propria famiglia, e stato lo chef Lorenzo Biagiarelli che nella sua pagina Instagram ha scritto una lettera d’amore accompagnata ad un messaggio di addio.
Il cuoco, dunque, ha salutato così il piccolo Godzilla: “Tu imparavi tutto. Hai imparato ‘passeggiata’, ‘pappa’, ‘paperella’, ma anche ‘pizza’ e ‘pan di stelle’, e questa era bella lunga. Hai imparato che al suono del citofono si abbaia e a quello del barattolo dei diuretici si corre, perché finiscono sempre in una polpetta buonissima…” Lorenzo Biagiarelli, successivamente, ha poi concluso così il suo lungo messaggio: “Mi hai insegnato a parlare senza parole, a metterti un collirio, a muoverci a tempo. Mi hai insegnato ad amarti, che cosa stupida, ci voleva mica un genio ad amare uno come te. Forse io ero davvero indietro. O forse eri tu che eri davvero bravo. Mi manchi tanto, Godzi, il mio miglior amico”.
LEGGI ANCHE -> Riso cremoso al limone, incredibile come sparisca in un attimo dal piatto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Mangio i peperoni con il riso, ma li imbottisco e ci metto anche la salsiccia.…
Lievito madre per pandoro e panettoni fatti in casa, l’anno scorso ho scoperto la ricetta…
Per consumare questa tipologia di alimento è d'obbligo seguire delle indicazioni che hanno lo scopo…
La calda colazione per ogni stagione, i cornetti in pasta sfoglia li faccio da me…
Ma chi potrà mai resistere a dei dolcetti così, sofficissimi che si sciolgono in bocca…
Nel caso in cui tu sia stanca di mangiare la minestra di ceci e voglia…