Ennesimo scivolone per Donald Trump, che in un noto ristorante in Florida ha fatto il bello ed il cattivo tempo, lasciando tutti letteralmente a bocca asciutta.
Donald Trump intende ritornare alla Casa Bianca come secondo presidente degli Stati Uniti, e c’è quasi dell’incredibile nel pensare che un personaggio talmente controverso sembra possa avere buone possibilità di riuscire in ciò.
Si, perché mister Donald Trump è protagonista di tanti episodi controversi. Dalla corruzione per – pare ci siano delle prove concrete di ciò – essere andato con una squillo che avrebbe pure tentato di far tacere pagandola profumatamente (ed era anche sposato intanto) fino al ben noto assalto dei suoi sostenitori suprematisti, nazionalisti e razzisti andato in scena il 6 gennaio 2021 al Congresso a Washington.
Un atto che lo stesso Donald Trump incentivò, pur facendo riferimento a “metodi pacifici”. Da allora comunque il multimiliardario (contestato più e più volte anche per svariati reati fiscali) ha sempre irriso l’attuale presidente Joe Biden e tutti i suoi oppositori politici con parole di scherno al limite dell’insulto.
E mai una parola è giunta da parte sua contro i frequenti episodi di stragi di massa che da sempre caratterizzano gli Stati Uniti e la loro incomprensibile politica di concedere facilmente acquisto e porto d’armi a tutti quanti, appena compiuta la maggiore età .
Donald Trump, che brutta figura
Adesso Donald Trump ne ha combinata un’altra, dopo la recente sentenza di maggio 2023 che lo ha visto condannato per abusi carnali e per successiva diffamazione sulla scrittrice Jean Carroll e ad un indennizzo verso quest’ultima di ben 5 milioni di euro.
Ora invece arriva la notizia di una vera e propria bravata da parte di questo personaggio che, come sempre accade a coloro che hanno grande potere, molti soldi o entrambi, finisce con il perdere la percezione della realtà .
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Â Masterchef Italia, gravi accuse di bullismo
Attualmente Trump è sottoposto a stato di fermo, nonostante ciò lui se ne è andato al ristorante. In un locale di Miami, il “Versailles”, molto frequentato dagli immigrati di Cuba, il buon Donald ha annunciato a tutti quanti i presenti di volere offrire loro la cena.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dove vive Carlo Cracco? La sua casa nel verde vi farà sognare
Una ottima mossa a scopi elettorali per comprare consensi ed al contempo per distogliere l’attenzione sui propri guai in fedina penale. Se non fosse che poi, appena dopo l’annuncio fatto, Trump ha alzato i tacchi e se ne è andato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Â Il pandoro di Chiara Ferragni sotto accusa per pratica scorretta sulle donazioni
Questo non ha lasciato a nessuno il tempo di ordinare, ma sa molto di promessa infranta. Che è una costante storica di molti politici.