Una notizia shock che sta facendo il giro del web in queste ore, riportata da numerosi quotidiani nazionali e che sta lasciando tutti a bocca aperta. Una vera donna al cioccolato è stata servita al buffet di un’auto hotel.
Le immagini hanno subito fatto il giro dei media e dei social network, quello che doveva essere considerato un buffet rivoluzionario ha invece animato una denuncia mediatica di forte effetto.
LEGGI ANCHE -> Ti serviranno lamponi e cioccolato per questa ricetta di Ernst Knam | Così lascerai tutti senza parole
Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo appunto questa immagine che ritrae una donna dal corpo statuario, sdraiata sul tavolo da buffet e condita col cioccolato.una foto che ho lasciato perplessi lettori, ma allo stesso modo le persone che erano presenti all’evento in questione.
Una notizia che non si dice è diventata virale in ogni dove, il tutto è nato da una segnalazione arrivata su LinkedIn e che ha scatenato inevitabilmente il popolo del web e non solo.
Secondo quanto riferito da numerosi quotidiani italiani, sembrerebbe che non nota albergo sia avvenuta qualcosa di assolutamente incredibile soprattutto per i turisti ospiti della struttura che si sono visti recapitare un buffet con tanto di donna cioccolato sdraiata sul tavolo. Come riferisce il messaggero, il tutto sarebbe così accaduto a Golfo Aranci in Sardegna, in un hotel rinomato della costa Smeralda.
A segnalare quanto successo, così come si apprende dal quotidiano sopra menzionato, è stato Federico Mazzieri che lavora come manager nel cuore di Milano.
LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle anticipazioni | Barbieri sempre più vicino al debutto | Nuovi rumor
Nel posto di riferimento pubblicato dal manager in questione, dunque, si fa riferimento al corpo femminile visto come un oggetto e a una serata rovinata per tanti ospiti dell’albergo che si sono visti servire così un buffet assolutamente discutibile. In particolar modo, qui è possibile leggere le seguenti parole: “Buffet dei dolci a bordo piscina, sul tavolo c’era una ragazza in costume ricoperta di cioccolato, stesa in mezzo ai pasticcini“.
Un commento alla ‘Donna buffet‘ quale si sono poi uniti tanti altri utenti del web che hanno commentato con sgomento la notizia, non trattenendo il loro dissenso nel vedere un’immagine così cruda in una struttura destinata appunto ai nuclei familiari.infatti, il messaggio pubblicato da Mazzieri si è concluso nel seguente modo: “Sono in vacanza con la mia figlia di 14 anni e il suo commento è stato: «Papà che schifo, questo non può essere non è un paese dove potersi realizzare».parlare di sostenibilità e di etica è molto semplice, rendere questi valori aziendali vivi nel quotidiano è sicuramente molto più difficile”.
LEGGI ANCHE -> Blacklist dei 9 cibi: questi aumentano il rischio di infarto
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…