Attimi di panico per una donna incinta che ha trovato un coltello nel suo panino… paura anche per il bambino che portava in grembo. Una vicenda che ha sconvolto il mondo.
Non è la prima volta che le notizie di cronaca trattano di vari ritrovamenti agghiaccianti nel cibo, sia al ristorante che anche nel caso di alimenti acquistati al supermercato. In diverse occasioni, ad esempio, è stato denunciato il ritrovamento di insetti nelle insalate e non solo…
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker addominali al forno | Il video diventa subito virale
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il racconto di ritrovamento agghiacciante fatto da una donna incinta, la quale ha trovato un coltello all’interno del suo panino che avrebbe messo in serio pericolo sé stessa e il bambino che portava in grembo.
Donna incinta trova un coltello dentro il suo panino
Una storia che nel corso delle ultime ore sta davvero facendo il giro del web, lasciando senza parole i lettori in Italia e in tutto il mondo. il tutto si sarebbe verificato a seguito di un ordine fatto nei ristoranti della catena Subaway la quale da molti anni opera nel cuore dell’Inghilterra. Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che la donna abbia ordinato un semplice panino che l’estate capitato a domicilio… quando poi è arrivata la scoperta agghiacciante.
Una volta aperto il pacchetto in questione, poco prima di degustare il piatto ordinato ecco che la donna in dolce attesa lo scorso 7 agosto del 2022 all’interno del suo panino trova addirittura un coltello da cucina, facendo partire così immediatamente segnalazione e denuncia.
LEGGI ANCHE -> José Mourinho compra 60 pizze, ma il perché lascia tutti senza parole
La reazione del ristorante dopo l’accaduto
La compagna della donna in questione ha subito cercato di mettersi in contatto con il ristorante appartenente alla catena Subway, nel tentativo di contattare il cliente a prescindere dal suo status di salute e fare in modo che si accorgessero prima che potesse essere troppo tardi della disattenzione e quindi del coltello all’interno della loro ordinazione.
Successivamente, una volta chiarito l’accaduto i responsabili del ristorante hanno chiesto scusa per l’incidente grave commesso e secondo quanto riportato dal mail online uno dei portavoce di Subway ha rilasciato la seguente dichiarazione sull’accaduto: “La salute e la sicurezza di tutti gli ospiti sono di fondamentale importanza per noi. I proprietari di franchising sono tenuti a mantenere elevati standard di sicurezza alimentare e servire sempre i prodotti per la soddisfazione degli ospiti”.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker addominali al forno | Il video diventa subito virale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.