Avete+riconosciuto+questa+donna%3F+Oggi+%C3%A8+uno+dei+volti+noti+dei+coking+show
ricettasprint
/donna-volti-noti-coking-show/amp/
News

Avete riconosciuto questa donna? Oggi è uno dei volti noti dei coking show

La donna in foto in queste ore è una delle protagoniste del gossip italiano e anche del web… si tratta di un volto noto dei coking show e che in questi anni ha rubato anche la scena sui social. Avete capito di chi si tratta?

Ebbene sì, la donna ritratta in foto nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di presentarsi ampiamente al pubblico dei social e anche a quello della tv. Il suo incredibile talento nel mondo della cucina le ha permesso anche di dar vita al suo primo libro pubblicato nel 2020, ma che ancora oggi continua a riscuotere un grande successo e boom di incassi.

Donna volti noti dei coking show – RicettaSprint

Negli anni di carriera la donna a cui facciamo riferimento ha messo in scena la sua passione per i dolci, ma ha dimostrato di essere molto abile anche nel salato, così come dimostrato anche dalle varie ricette realizzate e condivise nella sua pagina Instagram.

Chi è la donna della foto?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la donna ritratta in foto è uno dei volti noti della televisione che recentemente ha preso parte anche alla prima edizione di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, e food creator Dolci senza bilancia.

Donna volti noti dei coking show – RicettaSprint

Dunque, parliamo proprio di lei: Sara Brancaccio, social star, food blogger, scrittrice personaggio di spicco a Linea Verde nel corso delle ultime puntate.

Potrebbe interessarti anche -> McDonald’s insieme a Ghali per un annuncio bomba: ecco di cosa si tratta

La food blogger ieri e oggi: ecco come è cambiata

La foto a cui facciamo riferimento è inserita in un carosello di immagini che Sara Brancaccio ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la mostra diversissima da come i fan la conoscono oggi… capelli lunghi a seguito, accompagnata da tante altre immagini che raccontano i vari cambi look effettuati da Sara Brancaccio, pronta a metterne in atto un’altra trasformazione.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal messaggio scritto dalla Brancaccio e che accompagna il post in questione: “Ricordo che anni fa mentre sfogliavo vecchi album con le fotografie dei miei da giovani, babbo mi fece notare come mamma avesse i capelli sempre diversi. Un anno li aveva lunghi, lisci e neri, in un altro album li aveva tagliati. In un altro ancora aveva fatto le meches, per cercare di somigliare almeno un po’ a quella figlia, cioè io, nata super bionda, riccioluta, con gli occhi chiari e così tanto simile al babbo”.

Donna volti noti dei coking show – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Sara Brancaccio di nuovo star su Rai 1: il colpaccio della blogger

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Basta pancia gonfia, ti basta questo rimedio incredibile e tornerai a indossare anche i tuoi jeans preferiti

Avere problemi di pancia gonfia è molto più comune di quanto possiamo immaginare. Per questo…

19 minuti ago
  • News

Scoperto da dove arriva la carne in vendita da Esselunga, consumatori sbigottiti

Qual è la provenienza di tutti gli alimenti a base di carne venduti nei supermercati…

49 minuti ago
  • Dolci

Come curare il cactus in casa? Il fioraio è stato chiaro: si fa solo così

Una delle piante più difficili da curare in casa, senza ombra di dubbio, è proprio…

1 ora ago
  • Finger Food

Cozze gratinate: la ricetta di mia nonna che è napoletana, lei si che le sa fare bene, farai un figurone alla Vigilia di Natale

Questa è la vera ricetta delle cozze gratinate, mia nonna che è napoletana e le…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Basta con il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone cambia musica a tavola e accontenti tutti anche i piccoli

Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Sono già pronta per il pranzo della domenica, l’ho fatto buono proprio come quello della nonna

Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…

3 ore ago