Un nuovo momento molto delicato per Antonella Clerici, la quale ha accolto un caro amico dopo una delicata malattia… un racconto che ha commosso così tanto la conduttrice da non poter trattenere le lacrime.
Durante gli anni di carriera, Antonella Clerici ha sempre messo in atto dei progetti televisivi che dietro le quinte hanno dato vita a rapporti importanti, una famiglia sul set unita da affetto e legami solidi.
La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dal modo in cui la conduttrice negli ultimi tre anni ha raccontato il mondo che si cela dietro le quinte di È sempre mezzogiorno, qui dove sono tornati volti noti de La Prova del Cuoco e anche new entry che hanno conquistato un posto speciale nel cuore del pubblico e della stessa Clerici.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web, troviamo il racconto straziante fatto davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno, dato che Antonella Clerici ha accolto negli studi uno chef amatissimo ma che, in modo silente, da molto tempo mancava dal programma e anche dai social network.
Dopo la malattia torna dalla Clerici
La puntata di È sempre mezzogiorno per Antonella Clerici ha assunto un significato diverso e speciale per la conduttrice, la quale ha fatto da sfondo al ritorno di Simone Buzzi, il Rugantino dei fornelli che con le sue ricette ha conquistato la conduttrice ma anche il pubblico del programma televisivo.
Lo chef Buzzi è entrato in studio, felice e visibilmente commosso di poter riabbracciare Antonella Clerici e gli altri personaggi di È sempre mezzogiorno, dopo una delicata malattia che l’ha costretto ad una pausa forzata lontano dallo show e anche dai social.
La stessa Clerici, infatti, emozionantissima ha così accolto Simone Buzzi, abbracciando lo chef: “Che sorpresa, Simone! Vieni qua e riprende confidenza con il tuo studio. Io sono commossa nel vederti, davvero. Non lo avete visto per un po’ perché ha sconfitto una malattia tosta e importante. Ci ha fatto una sorpresa e finita la nostra commozione, ritornerai come prima“. Successivamente, a rompere il silenzio è stato solo stesso chef che alla conduttrice ha rivelato: “È finita, sono guarito, quindi festeggiamo. Senza ciuffo non mi riesco ancora a vedè, però“.
LEGGI ANCHE -> Dopo MasterChef il grande sogno: ex del programma rompe il silenzio
“L’emozione di oggi è stata incredibile…”
Dopo la diretta di È sempre mezzogiorno, Simone Buzzi ha deciso di pubblicare un video riassuntivo della sua battaglia contro la malattia, seguito da un messaggio che ha spiazzato sì i fan e allo stesso modo tutti gli affetti cari dello chef.
Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole dello chef nonché il Rugantino di È sempre mezzogiorno: “L’emozione di oggi è stata incredibile… tornare di nuovo in quello studio sembrava un sogno… ma ho sempre pensato che un giorno sarei tornato… e finalmente eccomi qua da Antonella Clerici”. Infine: “Volevo ringraziare chi mi ha curato dal Prof Steven Hoause, ai dottori D’Alo’ e @eleonoraalma @viscovo insomma tutto il gruppo tre di ematologia del policlinico gemelli ed infine il professore @robertoverzaro, tutti gli infermieri, tutte le persone che ho incontrato. In tutto questo c’è una parola che mi piace ricordare che che credo ad oggi sia utile per me ma un po’ per tutti in diverse occasioni…. sapete qual’ è?”.
LEGGI ANCHE -> MasterChef, Bruno Barbieri va via: “Al mio posto uno più cattivo di me”