L’Ora del tè era un momento molto importante per la Regina Elisabetta e, a quanto pare, il testimone dell’evento è passato nelle mani di William e Kate?
Durante gli anni di regno, la Regina Elisabetta ha fatto dell’Ora del tè una vera e propria istituzione, molto più importante di quanto in realtà non fosse già, dato che la sovrana negli anni aveva affinato i suoi gusti tra dolcetti e tramezzini salati, oltre il suo dolcetto preferiti… alias i Jam Penny.
LEGGI ANCHE -> Colpo di scena per Csaba Dalla Zorza, l’annuncio che coglie di sorpresa i fan
Il rituale dell’Ora del tè, però, è sempre stato un appuntamento molto importante per tutti i membri della famiglia reale dei Windsor e, a quanto pare, a portare avanti la trazione in questione adesso sono i nuovi Principi del Galles: William e Kate.
L’Ora del tè dopo la Regina Elisabetta
Dopo la morte della Regina Elisabetta sono state davvero numerose le cose che sono cambiate a Buckingham Palace anche da un punto di vista alimentare, dato che il Re Carlo ha tagliato alcuni sprechi e rimodulato anche i menù quotidiani affinché si prediligano prodotti provenienti dalla terra a quelli industriali.
A essere cambiata, però, sarebbe anche l’Ora del tè, bevanda che tutti i membri della famiglia reale bevono questa bevanda accompagnata da dolcetti, o pasti salati, ma con al suo interno quasi sempre un sorso di latte… tranne Kate Middleton e il Principe William che hanno raccolto il testimone di questa tradizione, vivendola a modo loro.
LEGGI ANCHE -> “Io e te stiamo insieme da un secolo” | Lorenzo Biagiarelli a ruota libera su Selvaggia Lucarelli
La rivoluzione di William e Kate
Nonostante il dolore per la dipartita della Regina Elisabetta, sono numerose le tradizioni che sono state conservate a Buckingham Palace e l’Ora del tè è una di queste, soprattutto per William e Kate, nonostante i due abbiano apportato qualche cambiamento…
Il Principe William, non a caso, non ha mai rivelato quale fosse il suo te preferito, mentre Kate Middleton ha detto di prediligere la versione deteniata. Una tradizione amatissima dalla Regina Elisabetta, ma che viene tramandata e solo in parte modificata!
LEGGI ANCHE -> Arriva il Pink Christmas, il primo panettone firmato Chiara Ferragni: ecco quanto costa