Vediamo che cosa fa Anna Moroni oggi e dove si trova, come e dove vive uno dei personaggi più amati della televisione in Italia.
Cosa fa Anna Moroni oggi? La abilissima cuoca che abbiamo visto per anni al fianco di Antonella Clerici a “La prova del cuoco” ha poi continuato ad essere presente in televisione in altri programmi.
Ed ogni tanto Anna Moroni è solita fare visita proprio alla Clerici per una sorpresa, come capitato nello scorso mese di settembre, quando fece una capatina in diretta negli studi milanesi di “È sempre mezzogiorno” facendo piangere dall’emozione Antonellina.
Le due sono diventate grandi amiche dopo le tante edizioni de “La prova del cuoco passate insieme”. Lei è anche la madrina di Maelle, la figlia della Clerici. E venne scelta personalmente da quest’ultima dopo un incontro casuale.
Fu Antonella a volerla a “La prova del cuoco” e mai scelta si rivelò più azzeccata. Che cosa fa oggi Anna Moroni e dove vive?
Anna Moroni, cosa fa oggi
Ebbene, Anna Moroni, il cui vero cognome è Urbani (Moroni è quello di suo marito, n.d.r.) ha continuato a lavorare in tv. Dopo l’ultima edizione de “La prova del cuoco” in cui è stata presente, la cuoca romana ha presenziato in “Ricette all’italiana” su Rete 4 dal 2018 al 2021 assieme a Davide Mengacci.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tassa sul cibo spazzatura, un Paese l’ha fatto e i risultati sono pazzeschi
E poi in “Senti che fame! Nonna pensaci tu” su Food Network nel 2022. Esperienza replicata anche a fine 2023 al fianco di Lidia Bastianich per otto puntate. Invece nel 2021 è stata ospite di “È sempre mezzogiorno” per una intera settimana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Masterchef 2023, i sospetti sul giudice misterioso portano ad un mega vip
Ogni tanto fa una capatina in Rai, ad esempio qualche giorno fa, ad inizio 2024, l’abbiamo vista preparare delle magnifiche lenticchie con moscardini e scarole.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il pandoro di Chiara Ferragni colpisce ancora: scaduto ma venduto a prezzi folli
E poi capita anche di vederla a “La vita in diretta”, per parlare sempre di cucina ed anche di gossip. Insomma, lei ha sempre le mani in pasta in qualcosa di bello, sia nel senso letterale che figurato del termine.
Tutti sanno che la Moroni è un personaggio pubblico molto amato, sempre divertente da ascoltare grazie a quel senso dell’umore marcato che la caratterizza. E poi come prepara lei dei manicaretti nessuno…!