Per chi abita oppure è di passaggio nella Capitale potrebbe essere possibile incontrare i giocatori giallorossi. Dove mangiano i calciatori della Roma.
Dove mangiano i calciatori della Roma? Che siate tifosi della squadra giallorossa oppure no, o che non vi interessi il calcio, potrebbe essere comunque qualcosa di carino trovarsi tavolo a tavolo con delle celebrità.
Specialmente se tra i vostri parenti o tra i vostri amici potreste annoverare invece degli esperti di calcio, e magari proprio dei supporters della squadra della Capitale. I giocatori apprezzano particolarmente la cucina italiana.
Ogni calciatore, straniero e non, prende come proprio punto di riferimento dei locali della città della quale veste la maglia e che rappresenta in campo. Vale la stessa cosa anche per il club capitolino. E quindi dove mangiano i calciatori della Roma quando non sono impegnati ad inseguire un pallone sul manto erboso?
Ovviamente c’è più di un nome dove potrebbe essere possibile incontrare il capitano Lorenzo Pellegrini, il fantasista Paulo Dybala, il bomber Romelu Lukaku e tanti altri. ma in base alle notizie che ci sono pervenute c’è qualche ristorante che risulta essere più frequentato.
Dove mangiano i calciatori della Roma, i locali più frequentati
Se hai la fortuna di abitare a Roma allora non puoi non amare piatti come la carbonara, l’amatriciana e tanti altri che vanno ad arricchire la sterminata proposta che fa parte della tradizione gastronomica della città.
Per questo i calciatori della Roma vengono avvistati spesso al mercato di Flaminio, dove c’è l’omonima osteria famosa non solo per la bontà ma anche per i prezzi popolari dei manicaretti proposti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Masterchef 2023, i sospetti sul giudice misterioso portano ad un megavip
Altrimenti abbiamo il ristorante La Villetta dal 1940, frequentato anche da diversi vip del mondo dello spettacolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il panettone dello chef è veramente suo? C’è qualcosa che non va
Del lotto fa parte pure la locanda Casal Palocco, anche se in realtà di posti dove è possibile incontrare i giocatori della “Maggica” ce ne sono diversi altri, tanto è elevato il numero di locali rinomati presenti in tutta la città.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dove si buttano i gusci di cozze, vongole e simili? In tanti sbagliano
A La Villetta dal 1940 di recente sono stati avvistati gli ex romanisti David Pizarro e Marco Delvecchio e Ciro Immobile, bomber della Lazio e della Nazionale. Ed anche l’amatissimo Lino Banfi.