La casa dove vive Carlo Cracco assieme a moglie e figli, dove si trova e com’è sia dentro che fuori. Una dimora veramente incantevole.
Dove vive Carlo Cracco? Il noto chef di Creazzo, in provincia di Vicenza, è ormai internazionale e gli impegni di lavoro lo portano spesso a viaggiare ed a fare la spola in particolar modo tra Milano e le altre località in cui ne è richiesta la presenza.
Cuoco stellato, gastronomo, giudice di Masterchef Italia per diverse edizioni, poi conduttore televisivo grazie ad altri programmi sempre a tema culinario, Carlo Cracco riesce da anni ad essere molto apprezzato.
Non solo per la sua abilità ai fornelli ma anche per quel suo carattere particolare, che in tv spesse volte è stato molto improntato all’essere focoso, impetuoso, preda di reazioni di rabbia.
Un atteggiamento tipico di chi insegue sempre la perfezione e si inalbera quando applicazione ed impegno non vengono messi in atto come dovrebbe sempre essere.
Ed in particolar modo in cucina è necessario essere perfetti ogni volta. Ad ogni modo chef Cracco ha anche ammesso in passato che questo suo modo di presentarsi non corrisponde a come è davvero.
Dove vive Carlo Cracco?
Esigenze di produzione lo avevano portato a calarsi nei panni del personaggio. Lo chef berico in realtà è una persona amabile, affabile, amata da tutti coloro che lavorano con lui di giorno in giorno. E c’è da dire che il merito è anche di come è casa sua; dove vive Carlo Cracco?
In una magione bellissima, circondata dal verde e che fa da riparo contro gli impegni quotidiani ogni volca che lui inserisce le chiavi nella toppa per varcarne l’ingresso. Cracco e sua moglie Rosa Fanti – i due si sono sposati nel 2018 – vivono con i loro due figli, Pietro e Cesare, proprio a Milano.
Lo chef ha avuto anche altre due figlie più grandi da un precedente matrimonio. Si tratta di Irene e di Sveva. Con la sua attuale famiglia ecco dove vive Carlo Cracco.
E non è un caso se la sua dimora principale sia a Milano, visto che proprio lì, nella famosa Galleria Vittorio Emanuele II, sorge l’omonimo ristorante Cracco. Poi c’è un altro locale a Portofino, in provincia di Genova.
Com’è la casa di chef Cracco
La casa di Carlo, di Rosa e dei loro ragazzi è nel capoluogo lombardo. Si tratta di un attico con una vista panoramica strabiliante, con una veduta magnifica in particolar modo dalla camera da letto patronale.
Poi ci sono tante piante ad ingentilire il loro lussuoso appartamento (ed anche un lussuoso appartamento può essere invaso dalle formiche, terrazzo incluso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il pandoro di Chiara Ferragni sotto accusa per pratica scorretta sulle donazioni
Assieme a molte vetrate ampie, che danno una idea di ampio respiro e che riescono a garantire un ottimo riscaldamento interno anche nel corso di quella che è la stagione invernale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Quali sono i cibi consigliati per fare abbassare la pressione
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Masterchef Italia, gravi accuse di bullismo
Le pareti sono in legno o comunque seguendo questa tinta. Per un ambiente domestico confortevole, incentrato sulla massima comodità e che riesce a fare sempre rilassare ed a trasmettere al meglio quello che è il concetto di casa.