Vive in una casa da sogno immersa nel verde. Il suo nido è un posto incantevole che fa da cornice al loro amore.
La simpatica food blogger con milioni di followers sui social è celebre per le sue succulente ricette e per la sua spigliatezza. Lei e suo marito, ogni giorni lavorano insieme per la realizzazione del programma record di ascolti che ha catapultato entrambi nel dorato mondo dei “Vip”. La nuova stagione del programma è iniziata con la messa in onda della prima puntata, Sabato 9 gennaio 2021.
Il pubblico li adora, sono ormai delle star e non solo della televisione. La coppia infatti è amatissima anche dagli utenti del web che li segue con affetto e simpatia. Attraverso il profilo Instagram, la coppia ogni giorno posta delle Insta Stories ed è possibile intravedere la bellezza e la maestosità della loro abitazione. Spazi ampi, colori tenui e delicati che infondono rilassatezza, il loro “focolare” è un perfetto nido d’amore. Ma sapete dove di si trova precisamente?
Loro abitano in provincia di Fermo. Sul profilo Instagram della simpaticissima marchigiana è possibile ammirare degli scatti che ritraggono sia l’interno che l’esterno della casa. Un vero e proprio paradiso, anche il loro amico a quattro zampe, non può che essere felice di scorrazzare in posto così incantevole!
In questo scatto di qualche mesa fa, lei era in compagnia del cane che è scomparso recentemente. Come si può notare, il verde che circonda l’abitazione di Marco e Benedetta è tantissimo. Un posto davvero incantevole.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pappardelle con coniglio in umido ai peperoni: li sto preparando proprio ora e c'è un…
Preparare il sottovuoto per i nostri barattoli non è sempre così semplice come potrebbe sembrare;…
Per eliminare il gonfiore addominale e ritrovare il benessere perduto ci sono diverse strade che…
Per il pranzo di Pasqua, non ho lasciato nulla al caso. Ecco perché ho deciso…
Quando hai solo due melanzane in frigo e non bastano per la parmigiana, puoi sempre…
Se le fai con questa ricetta le frittelle salate saranno poco unte e morbide di…