Tegola in testa per la cuoca che, forse per la prima volta, ha deciso di intervenire su una questione molto delicata e sulla quale ha deciso di fare chiarezza.
Durante gli anni di lavoro svolto sui social network, ha acceso i riflettori all’interno della propria casa, parlando del quotidiano e della sua passione per la cucina che le ha permesso di diventare uno dei punti di riferimento per gli appassionati di food and beverage nazionali.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay al servizio della corona: incredibile che lavoro fa il figlio dello chef
Infatti, pur non definendosi una ‘cuoca’, ha messo in campo arte e maestria in cucina realizzando ricette tipiche della tradizione ma allo stesso tempo mostrando il suo personale modo di vivere il cibo, tra ricette, piatti, sapori e video spiegazione che hanno reso la star del web la vicina di casa alla quale attingere per consigli culinari e non solo.
Tegola per la cuoca più amata
Il weekend appena trascorso è stato davvero particolare da vivere per la cuoca del web, così come per i fan della cuoca, la quale ha deciso di intervenire a seguito di messaggi pieni di ingiustificata cattiveria nei suoi confronti.
Uno sfogo che ha condotto alle lacrime per lei, la quale non immaginava una simile crudeltà a lei rivolta e che ha intaccato in modo incredibile tutto ciò che la riguarda a partire dal modo in cui cucina, ai piatti che presenta e a come racconta la vita sui social qui dove ha fatto il suo esordio nel 2011.
Nel video messaggio pubblicato su Tik Tok e gli altri social, ecco che la Rossi esordisce dicendo: “Sono una che non si arrabbia mai, ma questa volta hanno veramente superato il limite. Non sento solo rabbia, sento disgusti. Quello che mi da tanto fastidio è quando vengo presa come pretesto per offendere la mia community e intere categorie di persone. Persone normali che vengono derise e trattate come ignoranti solo perché alcuni che pretendono di innalzarsi a divulgatori onnipotenti, invece di fermarsi ad esprimere le proprie idee si lanciano in giudizi e categorizzazioni che, secondo me, sono limite della discriminazione“.
LEGGI ANCHE -> Michelle Obama imprenditrice: arriva sul mercato il suo succo di frutta
“Sono proprio in******”
A fare innescare la sua ira, quindi, sono stati gli attacchi rivolti alle sue ricette e ai prodotti che spesso utilizza per realizzare i piatti presentati, tra partnership e anche abitudini che negli anni ha costruito anche prima del successo in senso lato.
Infatti, la stessa nel video in questione spiega le motivazioni per le quali non ha intenzione di cambiare i suoi ingredienti e nemmeno il suo modo di raccontare la ‘cucina’ che le ha permesso di farsi spazio nel campo dei social, raccontandosi a 360 gradi: “Ci sono persone che lavorano 8-10 ore al giorno, e a casa magari hanno anche dei bambini o degli anziani di cui prendersi cura, e non hanno il tempo il tempo di andare a fare la spesa nella boutique per comprare ingredienti ricercati. Persone per le quali 20 centesimi risparmiati sulla scatoletta di tonno sommati ad altre cose possono fare la differenza. Sono orgogliosa di poterle aiutare– spiega la star di Fatto in casa per Voi-. Non ho nulla in contrario su chi condivide le proprie conoscenze e sa spiegare tecniche migliori di quelle che utilizzo io, anzi sono la prima a mettermi ad ascoltare per imparare qualcosa, ma c’è modo e modo di farlo“.
Infine, visibilmente sconvolta, arrabbiata e in lacrime, ecco che conclude così il suo intervento: “Sotto i loro post si accende sistematicamente un’arena fatta di commenti di insulti, diffamazioni e offese senza nessun controllo, verso tutto e tutti, branchi di adulti che si fomentano a vicenda, insomma un ambiente tossico, squallido e disgustoso. Forse è ora di smetterla! Scusatemi tanto per lo sfogo… ma quanno ce vò ce vò“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi prossima all’addio di Vorrei dirti che? Le sue dichiarazioni non rassicurano i fan