Un ex de La Prova del Cuoco ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare il suo dramma perdonale, una straziante confessione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
La Prova del Cuoco ha segnato un’importante fase della storie televisiva italiana, condotto al successo da Antonella Clerici al quale ha preso parte anche Elisa Isoardi.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, l’incredibile trasformazione | Mai vista così
Ciò che ha reso speciale questo cooking show sono stati anche gli chef che hanno accettato l’invito a mettersi in gioco davanti le telecamere del programma, chef che oggi continuano il loro percorso in campo televisivo e che sono diventati delle stelle nel campo del food and beverage.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un racconto straziante fatto proprio da un volto noto del programma in questione, spiazzando il pubblico e anche tutti i suoi fan.
Dramma per un ex de La Prova del Cuoco
Durante gli anni di messa in onda sono stati davvero numerosi gli chef che hanno deciso di accettare l’ardua sfida proposta a Antonella Clerici, affiancando la conduttrice a La Prova del Cuoco, mostrando varie ricette, parlando di cucina e affiancando anche i concorrenti che arrivavano in studio per vivere una settimana incredibile e caratterizzata da una sfida indimenticabile.
Anni di lavoro e successo stratosferico che per un ventennio hanno reso La Prova del Cuoco un punto di riferimento per il pubblico che, nel frattempo si è affezionato ai vari personaggi seguendo il loro percorso lavorativo anche sui social network.
Non a caso, l’attenzione dei media in queste ultime settimane si è concentrata sulla lunga intervista rilasciata proprio da Gabriele Bonci al podcast One More Time, parlando del dramma personale che fino a quel momento aveva sempre taciuto alla stampa.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi felice annuncio | La conduttrice al settimo cielo
“Fino alla morte…”
L’intervista rilasciata al podcast One More Time, dunque, è stata l’occasione per fetta per Gabriele Bonci che ha voluto parlare così del suo dramma personale legato al tentato suicidio, l’infarto che ha cambiato ogni cosa e anche il lungi e tortuoso percorso fatto per liberarsi dal demone della cocaina.
Il Re della pizza, infatti, ha rivelato di non fare più uso di droghe da un anno e tre mesi, lasso di tempo che gli è servito a capire come questo fase della sua vita si sia trasformata in una vera lotta per sé stesso e contro le dipendenze: “Combatterò fino alla morte quella sostanza, per me e per gli altri. È devastante, è un tuo demone, un tuo errore e va tenuta fuori”.
Adesso, libero dal dramma e pronto a vivere serenamente, Gabriele Bonci parla di sé concludendo l’intervista con la seguente metafora: “La farfalla è la cosa più bella al mondo, vengono tutte da un grande dolore. E io una farfalla voglio diventare e quindi devo soffrire. Sono felice del mio dolore“.
LEGGI ANCHE -> Clelia D’Onofrio che fine ha fatto dopo Bake Off Italia? La preoccupazione dei fan