Dramma+maltempo+per+la+social+cuoca+%7C+%26%238220%3BTutto+rovinato%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/dramma-maltempo-per-la-social-cuoca-tutto-rovinato-ma-foto/amp/
News

Dramma maltempo per la social cuoca | “Tutto rovinato, ma…” FOTO

La popolare food blogger ha vissuto nella giornata di ieri un vero e proprio ‘dramma’ a causa dell’ondata di maltempo che ha investito, tra le altre regioni, anche le Marche

L’estate porta con sè giornate davvero piacevoli, altre di caldo eccessivo e non di rado temporali che consentono di trovare un pò di sollievo dalla abituale afa. Nessuno però probabilmente pensava di dover affrontare situazioni meteorologiche più consone al periodo autunnale e soprattutto con le conseguenze tipiche del forte maltempo.

Il maltempo preoccupa la food blogger – ricettasprint.it

Anche la cuoca più popolare sui social nella sua bella campagna ha dovuto fare i conti, come accennato, con una insolita grandinata ed un vento tempestoso.

Pur essendo di breve durata, hanno provocato qualche piccolo danno alle coltivazioni che circondano la casa della blogger.

“Guardate che macello, sembra la fine del mondo!” commenta la nostra amica mostrando gli effetti della burrasca, al termine della quale ha compiuto un piccolo giro di ricognizione per valutare eventuali danni. “Mi avete chiesto come è ridotto l’orto. Insomma! Le pesche sono cadute a terra per il vento, la grandine ha rovinato un pò l’insalata, però dai… poteva fare peggio” spiega con la sua innata positività, mostrando le immagini ai followers.

Come sempre dopo la tempesta c’è la quiete ed il dolce Nuvola può beneficiare della piacevole frescura successiva. Così come la social cuoca mostra poi gli splendidi toni del rosa e dell’arancio che colorano il cielo dopo la tempesta, raccontando che poco prima dominava l’orizzonte un meraviglioso arcobaleno.

Dramma maltempo | “Tutto rovinato, ma…” FOTO

Sembrerà ovviamente eccessivo parlare di ‘dramma’ per un pò di insalata annacquata, ma come sempre dietro c’è lo zampino del simpatico Marco. Il quale non poteva lasciarsi sfuggire nuovamente l’occasione per creare un ‘gossippe’ a regola d’arte e confezionato con tanto di titolo. Non potevamo con cogliere il suggerimento, come lui stesso anticipa nelle storie e consegnare ai lettori qualche altra notizia ‘clamorosa’!

“Mi è venuta un’idea per un gossippino, va” esordisce Marco, continuando: “Allora… ‘dramma per lei’… fai la faccia da dramma!”. Invitando la cuoca a seguire le sue direttive, da buon regista, prosegue poi con l’introduzione del presunto articolo. “La grandine mi ha distrutto l’orto. Quanti sacrifici, per tirare su quelle piante di insalata!” continua.

La moglie non può fare a meno di sorridere ed opporre: “Ma io non parlo così!”. Incurante delle obiezioni di sua moglie, Marco conclude: “Adesso non ci sono più! Come faremo?”. La food blogger commenta: “Il dramma è come parli tu!” provocando le sonore risate del marito.

Quest’ultimo però non demorde e decide di suggerire un altro ‘gossippe’ succulento alla stampa. Invitando la moglie ad assumere un’espressione serena, Marco illustra il seguito: “Ma dopo la tempesta arriva l’arcobaleno. E torna la felicità a casa!”. Alla fine entrambi scoppiano a ridere, terminando la consueta sessione di pettegolezzi social per il divertimento di tutti i loro followers. La coppia è veramente esilarante ed i siparietti che creano nelle loro storie portano senza dubbio una ventata di allegria a quanti li seguono. Si dice che il sorriso sia il sale di una unione perfetta e la complicità che emerge tra lei e Marco testimonia davvero un grande amore!

 

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago