Momento di grande paura per uno degli ex protagonisti de La Prova del Cuoco, il tutto seguito di un drammatico incidente nel quale è rimasto coinvolto rendendo necessario anche un delicato intervento chirurgico.
Una notizia che ha davvero dell’incredibile, diffusa nel corso delle ultime ore da numerosi magazzino di cronaca rosa e quotidiani di cronaca, che riguarda uno dei volti noti dei coking show italiani e che nel corso della sua carriera ha conquistato anche lo scenario letterario, facendosi portavoce di numerose battaglie contro la criminalità organizzata.
Le news riguardanti il drammatico incidente ha avuto dallo chef hanno fatto in men che non si dica il giro del web, motivo per cui i propri fan e follower sono davvero in trepidante attesa di ricevere aggiornamenti sul suo stato di salute.
LEGGI ANCHE -> Molestie per un ex de La Prova del Cuoco, costretta alla denuncia
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web e dei media in questi ultimi giorni troviamo il racconto del drammatico incidente che è un ex chef de La Prova del Cuoco ha avuto nella città di Palermo.
A raccontare tutto nel dettaglio, poco dopo l’accaduto, e stato proprio Natale Giunta attraverso la pubblicazione di un lungo post nella sua pagina Instagram: “Una Città che invita i propri cittadini al green, una Città che lancia i monopattini come un cambiamento educativo nella mobilità. Una Città che rischi la vita con tutte le buche che ci sono in giro. Grazie per come gestite le strada, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque. Ringrazio quelle persone che venerdì sera mi hanno soccorso a Piazza Sturzzo, ricordo solo che avevano le loro mani piene di sangue senza conoscermi. Ringrazio Il pronto soccorso del Civico, Ringrazio Dario Palazzolo per avermi operato. Grazie Salvo Mularo per avermi sedato”.
Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale le condizioni di salute di Natale Giunta sono fortunatamente in ripresa. dai momenti successivi all’incidente, però, lo chef non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione se non nel lungo messaggio di sfogo pubblicato poche ore dopo.
a ogni modo, tutto sembrerebbe procedere nel migliore dei modi per lo chef Giunta anche sei fan restano comunque in attesa di leggere un qualsiasi tipo di comunicazione riguardante l’incidente e appunto le sue condizioni di salute.
LEGGI ANCHE -> Luca Pappagallo dopo La Prova del Cuoco: che fine ha fatto lo chef?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…