Due+giudici+di+MasterChef+hanno+litigato%3A+il+clamoroso+retroscena+sullo+show
ricettasprint
/due-giudici-di-masterchef-hanno-litigato-retroscena/amp/
News

Due giudici di MasterChef hanno litigato: il clamoroso retroscena sullo show

Clamorosa retroscena che riguarda MasterChef Italia, due giudici del programma avrebbero litigato durante la registrazione dell’undicesima edizione. Ecco di chi si tratta.

Giudici MasterChef litigato – RicettaSprint

La nuova stagione di MasterChef ha ufficialmente preso il via in casa Sky, per la gioia dei fan ma a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto che è stato fatto circa un presunto litigio dietro le quinte avvenuto tra due giudici del coking show.

Non è la prima volta che due chef nel programma di MasterChef si lasciano andate a dei litigi o ‘animato’ scambio di opinione… anche se questa volta a lasciare senza parole il web e fan del programma sono i nomi dei due protagonisti del racconto in questione.

LEGGI ANCHE -> Addio inaspettato per un’ex di MasterChef: “E’ giunto il momento”

Cosa succede dietro le quinte di MasterChef

Sono trascorsi tre anni da quando la squadra di MasterChef è cambiata notevolmente, soprattutto grazie all’arrivo di Giorgio Locatelli accolto con grande affetto dal pubblico e anche dai colleghi, Cannavacciuolo e Barbieri. A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato lo chef Bruno Barbieri che ospite di W l’Italia di Rtl 102.5, ha così parlato dei propri colleghi: “È la chiave del programma, alla fine. Io ho lavorato benissimo anche con tutti gli altri giudici, ma con Antonino e Giorgio c’è un’affinità particolare. Ci troviamo molto bene. Quando tu vai a lavorare (perché, attenzione, si sta sul set di MasterChef 14-15 ore tutti i giorni per mesi) sei felice e ti diverti, è magnifico. Mi mettono di buonumore”.

Giudici MasterChef litigato – RicettaSprint

Non sempre, però, tutto è come appare e, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto di un clamoroso retroscena e che vede come protagonisti indiscussi due dei giudici del programma.

Due chef hanno davvero litigato?

L’intervista sopracitata, comunque sia, ha atto anche da scenario a un altro tipo di confessione che riguarda alcuni piccoli ‘scontri’ che lo chef Barbieri ha avuto con il collega e amico Cannavacciuolo. In occasione della diretta radiofonica, infatti, Barbieri spiega: “Giorgio è l’inglese, quello che mette sempre a posto le cose, quello che quando Antonino e io litighiamo riattacca i fili. Antonino mi mette di buonumore, mi diverte, mi piace e mi fa stare bene”.

Successivamente, lo chef conclude il suo intervento circa la possibilità di aprire un ristorante con i propri colleghi affermando: “Come ha detto Cannavacciuolo: lui cucina, io accolgo e Giorgio mette i soldi. Questa è la chiave. Insomma, ci siamo divertiti”.

Giudici MasterChef litigato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Incredibile ritorno a MasterChef: la notizia che lascia il web a bocca aperta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Polpettone avanzato dopo Pasqua, lo conservi così e dura anche 5 mesi

Durante le festività pasquali, così come accade nel periodo di Natale, ci troveremo ad affrontare…

20 minuti ago
  • Dolci

È la prima volta che ho preparato la crostata al cioccolato senza pasta frolla e senza metterla in forno, la ricetta furba che non abbandonerò più

La crostata al cioccolato senza cuocere in forno e senza una base di pasta frolla…

49 minuti ago
  • Primo piatto

Alla lasagna preferisco i cannelloni, belli ripieni e con tanto ragù, un morso tira sempre l’altro

Nel caso in cui fossi stanco della classica lasagna, sappi che puoi sempre ripiegare sui…

1 ora ago
  • Contorno

10 Contorni da servire a Pasqua ricette semplici e particolari, da lasciare tutti a bocca aperta

Pronta a scoprire i 10 contorni da servire a Pasqua? Abbiamo selezionato ricette semplici e…

2 ore ago
  • Contorno

Ormai a casa mia le melanzane si fanno solo così, al forno con ripieno da sballo, la ricetta è di nonna Pina ovviamente

Fai le melanzane come nonna Pina e vedrai che sarà un successone, il segreto è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Mi piace così tanto la carbonara che l’ho fatta diventare pure la lasagna della domenica, ho spiazzato proprio tutti stavolta!

Stavolta ho spiazzato proprio tutti, mi piace talmente la carbonara che l'ho trasformata nella lasagna…

3 ore ago