Il McDonald’s peggiore del mondo esiste e non si tratta in alcun modo di una fake news, ma questa location attualmente si trova nel mirino dell’attenzione dei media per via di fatti clamorosi che si stanno per verificare al suo interno
Il fast food di McDonald’s è nato per essere considerato un posto dove potersi riunire mangiare velocemente e non certo qual modo sentirsi a casa la ricetta perfetta che gli ha permesso di diventare un colosso mondiale e pure recentemente a fare discutere i media è stato il McDonald’s peggiore del mondo.
LEGGI ANCHE -> MasterChef, sfida all’ultimo sangue: dietro le quinte è un delirio
Impossibile ma vero si tratta di una location che si accaparrata nel tempo tale riconoscimento, a seguito di eventi spiacevoli che si sono verificati al suo interno segnando in un certo qual modo la storia del fast food più famoso al mondo… anche se non nei termini secondo quanto è stato è stato narrato dai successi che McDonald’s ha riscosso in varie location del mondo.
La storia di McDonald’s nasce da una sfida di un uomo che ha creduto in un progetto e nel sogno legato a questo, diventando poi uno degli imprenditori più famosi in tutto il mondo portando in alto un colosso mondiale come quello del fast-food in questione.
La conferma di quanto detto arriva dalle tanti filari di McDonald’s che sono state aperte in varie nazioni del mondo e che in America hanno trovato principalmente un luogo fertile dove crescere, qui dove a quanto pare si trova anche quello che è stato decretato il “McDonald’s peggiore al mondo“.
Un record che tale fast-food sia giudicato nel tempo dato che dal 1985, anno di apertura, a totalizzato record molto negativi come quello di essere stato oggetto di segnalazioni per 800 chiamate dirette alla polizia, le quali sono state effettuate in un solo anno il quale si trova esattamente in Canada in Ottawa.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta a diventare mamma: l’annuncio ai fan
Una storia diversa da quelle che gli amanti del cibo servito da McDonald’s stanno leggendo in queste ore dato che il peggior locale della fast food in questione negli anni è stato oggetto di numerose segnalazioni fatte alla polizia ma anche teatro di morte disse raccontate anche dei media in tutto il mondo, così come avvenuto nel 2013.
Inoltre, negli anni passati a fare discutere è stata anche la notizia relativa al ritrovamento di un procione nei locali, avvenuta esattamente nel 2015.
Una lunga storia, davvero ricca di molti avvenimenti e che si conclude così incredibilmente, dato che il McDonald’s peggiore della storia ha deciso di chiudere battenti, dicendo così addio a tutti coloro che, dal 1985 aggi, li hanno sempre sostenuti.
LEGGI ANCHE -> Ex calciatore del Milan si presenta a MasterChef | Quello che è accaduto è stato uno shock
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…