Lei è tornata sui social, ma i fans hanno notato che è molto dimagrita. Un dettaglio che ha preoccupato i followers. E voi cosa pensate del cambiamento della cuoca marchigiana?
La food blogger è tornata ad allietare le giornate dei suoi milioni di fans. La cuoca marchigiana ha infatti ricominciato da qualche giorno a postare foto e Insta Stories che la ritraggono a lavoro, ai suoi amatissimi fornelli. La cuoca proprio recentemente ha pubblicato una Stories e come si può ben notare appare visibilmente dimagrita. I followers si sono preoccupati, perché hanno sospettato che lei si sia allontanata dai social perché non stesse molto bene.
In realtà, non è affatto così. La food blogger ha chiarito i motivi che l’hanno portata a staccare la spina dal lavoro, lei cercava solo un po’ di tranquillità. Ed infatti è tornata più in forma di prima, gode di ottima salute ed è raggiante come ben si evince dalla foto! Noi troviamo che la food blogger fosse bellissima prima e che lo sia tuttora a prescindere dal suo peso! Voi cosa pensate?
Non è la prima volta che si parla del peso della food blogger. In passato infatti lei è stata vittima di body shaming da parte di alcuni haters che hanno con commenti sterili e beceri, lanciato offese al suo aspetto fisico. Ma la food blogger non ha mai risposto alle provocazioni con odio, anzi ha dimostrato di essere una donna estremamente intelligente che non si lascia scalfire da offese gratuite.
La cuoca è concentrata a svolgere il suo lavoro con dedizione e passione, non ha tempo per odiare. Questa volta però, l’aspetto fisico della food blogger è stato tirato in ballo più per semplice premura, i followers infatti le vogliono bene e le sono affezionati.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…