Il mese di settembre è alle porte e Antonella Clerici è già alle prese con l’allestimento di una nuova stagione di È sempre mezzogiorno attesissima dal pubblico su Rai 1. Nel corso delle ultime ore anche un altro chef ha confermato la presenza nel coking show, ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , il tatuaggio prima di È sempre mezzogiorno | Significato
Il programma di È sempre mezzogiorno ha davvero conquistato il pubblico televisivo grazie alla ricetta perfetta per il coking show messa in atto da Antonella Clerici, tanto da diventare il ponte tra due modi di vivere la cucina oggi, quello televisivo e social. Non a caso nel cast dello show Antonella Clerici ha voluto al suo fianco alcuni volti noti dei coking show, tra i quali anche gli ex de La Prova del Cuoco, e food blogger del calibro di Sara Brancaccio e Lorenzo Biagiarelli punta di diamante nel programma sempre al fianco della conduttrice
In attesa della messa in onda della seconda stagione di È sempre mezzogiorno, ecco cha a confermare la sua presenza nel programma è anche un altro chef amatissimo dal pubblico televisivo e non solo…
LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno, dove finisce il cibo | La risposta di Biagiarelli
Ebbene sì, lo chef pronto a tornare sul set di È sempre mezzogiorno è proprio Simone Buzzi, come lo stesso ha annunciato attraverso la pubblicazione di un post arrivato sui social nel corso delle ultime ore.
Ricordiamo, inoltre, che lo chef Buzzi durante un’intervista rilasciata in esclusiva a RicettaSprint parlando della sua esperienza nel programma condotto da Antonella Clerici ha dichiarato: “Durante È sempre mezzogiorno, invece, ho avuto modo di conoscere diverse persone con le quali ho instaurato dei forti legami di amicizia sentendoci anche spesso anche fuori l’ambito lavorativo. Non a caso dietro le quinte succede davvero di tutto, ridiamo, scherziamo, realizziamo dei video… ma quando bisogna passare all’azione, già qualche ora prima della diretta, siamo tutti super concentrati oltre che pettinati, truccati per poi sistemare le ultime cose sul tavolo e poi si parte”.
LEGGI ANCHE -> È sempre Mezzogiorno | lo sfogo della Clerici | ‘Stavo per morire’
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…