Manca sempre meno all’avvio della nuova edizione di È sempre mezzogiorno, le anticipazioni sul programma accendo i riflettori un personaggio amatissimo… che sia davvero a un passo dall’addio?
Durante gli anni di messa in onda sono stati numerosi i personaggi appartenenti al mondo del food and beverage che hanno accettato l’invito a mettersi in gioco davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno, riscuotendo un grandissimo successo.
LEGGI ANCHE -> Scoppia il caso “spaghetti” | turista cinese messo a tappeto | Il gravissimo errore
Un momento davvero importante per la Clerici che ha trovato la ricetta perfetta per continuare a condividere con i propri fan gli aspetti più belli della cucina, del buon cibo e tutto ciò che appartiene al settore con il supporto di cuochi e food influencer. Non a caso, ecco che l’attenzione dei media si concentra proprio sul cast del programma e il timore è che uno dei volti amatissimi sia prossimo all’addio.
Anticipazioni È sempre mezzogiorno: tutti pronti per la prima puntata
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente cresce sempre di più la trepidante attesa di veder tornare in onda Antonella Clerici al timone del programma È sempre mezzogiorno il prossimo 11 settembre alle 11:55.
La nuova stagione dello show si preannuncia davvero ricca di colpi di scena ma, al tempo stesso, sono previsti anche dei cambiamenti che hanno innescato alcuni dubbi nel pubblico. In particolar modo, i fan dello show si chiedono se cambierà la presenza nel programma da parte di Fulvio Marino e di Lorenzo Biagiarelli, i quali hanno un’agenda fitta di impegni anche lontano dal programma di È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, il figlio Edoardo compie 18 anni | Bellissimo e super elegante come la mamma
Un volto amatissimo è prossimo all’addio ad Antonella Clerici?
Una domanda nata spontaneamente tra i fan che hanno visto Fulvio Marino impegnato anche in casa Discovery con un programma settimanale e l’inaugurazione della backery FuocoFarina. Allo stesso modo, il dubbio ricade anche su Lorenzo Biagiarelli che nei giorni scorsi è stato un giurato speciale al fianco della food blogger per il programma Ricette d’Italia lasciando tutti senza parole con professionalità e maestria come ha sempre fatto.
Nonostante i vari rumor, comunque sia, Lorenzo Biagiarelli e né tantomeno Fulvio Marino hanno rilasciato delle dichiarazioni ufficiali circa la riduzione del loro impegno quotidiano negli studi di È sempre mezzogiorno. Lo chef e il mugnaio, quindi, continueranno ad affiancare Antonella Clerici ogni giorno così come avvenuto durante gli ultimi anni prontissimi a mettersi in gioco con le tante novità che la conduttrice e gli autori hanno pensato per il pubblico in vista della nuova attesissima stagione.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich non si trattiene su Barbara D’Urso: il gesto eclatante lascia tutti sotto shock