Il programma di È sempre mezzogiorno ritorna dopo le vacanze di Natale e per la conduttrice è stata una vera e propria batosta… un’accusa che in questo frangente le è stata mossa l’ha visibilmente lasciata basita, tanto da decidere di intervenire sulla questione. Ecco di cosa si tratta.
La polemica è il sale della vita, nel caso in cui volessimo usare delle metafore culinarie per fare riferimento alla polemica che recentemente è stata mossa nei confronti di Antonella Clerici proprio da parte del pubblico.
LEGGI ANCHE -> “Accesso negato” | Un uomo e un bambino piccolo lasciati fuori dal ristorante, il perché è raccapricciante
A fare infuriare i fan del programma di È sempre mezzogiorno, dunque, troviamo una polemica innescata sui social a seguito della messa in onda della puntata del 30 dicembre 2022, arrivata il giorno dopo la conferenza stampa di fine anno di Giorgia Meloni e che ha fatto da sfondo alla prima settimana dell’anno 2023. Una puntata che, come tutti hanno notato, per Antonella Clerici è andata sì in onda ma che è stata registrata in precedenza dato che la conduttrice aveva anche raccontato di essere in vacanza.
Eppure lo spiccato senso di onestà di Antonella Clerici è stato preso di mira da alcuni leoni da tastiera che hanno, persino, fatto riferimento ad una promessa disattesa dalla conduttrice. Ecco cosa è successo nello specifico.
Batosta per Antonella Clerici
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le accuse che sono state messe ad Antonella Clerici da parte del pubblico sui social, dunque, sono state nette e diretta appunto alla mancata promessa che la conduttrice avrebbe messo in atto… ovvero quella di andare sempre e comunque in diretta con il programma di È sempre mezzogiorno.
La conduttrice, però, trattandosi di giorni particolari e caratterizzati dalle feste ha prediletto un appuntamento registrato, pur di non lasciare da solo il pubblico che ogni giorno attende la messa in onda del programma di cucina… eppure, la mossa di Antonella Clerici e della produzione di È sempre mezzogiorno non è stata, poi, affatto gradita. A rompere il silenzio è stata la stessa conduttrice che di ritorno dalle vacanze ha così rivelato cosa fosse successo, davvero, dietro le quinte.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, la decisione ‘sofferta’ e definitiva per la conduttrice
La risposta della Clerici che fa discutere i media
Antonella Clerici, dunque, al ritorno reale e definitivo della routine lavorativa anche per il programma di È sempre mezzogiorno, dunque, ha deciso di rispondere per le rime in relazione alle puntate del programma registrate proprio durante il periodo delle festività natalizie.
La conduttrice di casa Rai, quindi, ha così deciso di mettere a tacere i rumor con le seguenti affermazioni: “Torniamo in diretta come sempre dopo le consuete festività natalizie. Noi siamo quasi sempre in diretta a parte quando ci sono le festività”.
LEGGI ANCHE -> Francesco Aquila MasterChef 10, che fine ha fatto l’ex vincitore?