La seconda stagione di È sempre mezzogiorno ha da poco preso il via e per lo show si parla già di bomba sui social?
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, da pochi giorni a questa parte ha finalmente preso il via la seconda e tanto attesa stagione del programma di È sempre mezzogiorno. Lo show condotto da Antonella Clerici, quindi, è tornato ad occupare lo spazio dedicato ai programmi del mezzogiorno incentrati sulla cucina, qui dove i vari chef si cimentano nella realizzazione di nuove ricette e piatti esclusivi, insieme a quelli della tradizione culinaria.
Al fianco di Antonella Clerici, anche quest’anno, la ciurma che nei mesi scorsi è stata sempre al suo fianco insieme a varie new entry che pian piano si stanno presentano al pubblico televisivo. A tornare nello show è stato anche Lorenzo Biagiarelli sul quale, in queste ore, si concentra l’attenzione del web.
LEGGI ANCHE -> Chloe Facchini torna a È sempre mezzogiorno ? La chef rompe il silenzio
È sempre mezzogiorno è bomba sui social ? Ecco cos’è successo
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, in queste ore troviamo un post che solo pochi giorni fa Lorenzo Biagiarelli ha condiviso nella sua pagina Instagram. Un post che ha scatenato in un primo momento la bufera e il panico tra followers lasciando intendere che stesse davvero succedendo qualcosa a È sempre mezzogiorno… ma non è assolutamente come sembra.
Fortunatamente si è trattato di un falso allarme, dato che nel post in questione Lorenzo Biagiarelli si è lasciato andare alla grande ironia che l’ha sempre contraddistinto in vista, appunto, del suo ritorno ufficiale nel coking show di Rai 1: “La verità è che ci hanno licenziati tutti. Tutti. Per non farvene accorgere, subdolamente, hanno assunto al nostro posto 5 sosia ma molto meno belli. Lo vedete da voi. Da lunedì li trovate su Rai1 a @sempremezzogiornorai, ma non noi eh. Questi qua”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , prima di È sempre mezzogiorno | “L’ultima volta che…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.