La produzione di È sempre mezzogiorno è già a lavoro in vista della seconda edizione del programma che andrà in onda già dal settembre 2021, show capitanato da Antonella Clerici supportata dalla sua squadra di cuochi. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione del web si concentra su una chef già pronta e super carica per tornare nella cucina del programma…
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , il futuro a È sempre mezzogiorno | Ecco la verità
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di parlare del grande successo avuto dal programma di È sempre mezzogiorno, show che ha segnato così il ritorno di Antonella Clerici nella fascia del mezzogiorno e al timone di un programma scritto da lei e al quale ha lavorato molto negli anni precedenti. Impossibile negare come il coking show in men che non si dica abbia riscosso un grandissimo successo, anche grazie al modo eccellente in cui Antonella Clerici sia riuscita a unire così il mondo della cucina in tv e quello dei food blogger, nonché vere e proprie celebrità sui social.
Non a caso, l’attenzione del gossip in queste ore si concentra su una chef che ha preso parte al programma nei mesi scorsi e che è davvero pronta e super carica per tornare negli studi. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno, dove finisce il cibo | La risposta di Biagiarelli
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un lungo messaggio scritto da una nota chef di È sempre mezzogiorno, la quel è pronta a tornare in studio con grandissime novità. La chef in questione è proprio lei… Sara Brancaccio.
La food blogger, infatti, nella sua pagina Instagram ha raccontato delle bellissime vacanze che si è concessa insieme alla propria famiglia e non solo, dato che qui ha colto l’occasione anche per parlare dei nuovi impegni che l’attendo una volta tornata a casa in vista anche dell’avvio della nuova edizione di È sempre mezzogiorno: “Mi aspetta una settimana tosta con trasferta in Trentino e che dire, si riparte col via vai di treno su e giù. A darmi la grinta e la forza di continuare a spingere quella piccola cosa chiamata ‘sogno’ che vedo ben chiaro, ma che è tanto difficile da acchiappare”.
LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno arriva la bomba sul rinnovo: “E se dovesse finire?”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…