Ogni giorno a È sempre mezzogiorno gli chef si impegnano nella realizzazione di molti piatti che vengono preparati in doppia forma, la prima per mostrare la ricetta e nel secondo caso con il piatto già pronto per far vedere il risultato. La domanda che in molti pongono, dunque, è la seguente: dove finisce il cibo che viene cucinato dallo show?
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli coming out | “Non ne mangio da due giorni”
Durante la messa in onda di È sempre mezzogiorno abbiamo avuto modo di vedere come molto chef, alcuni provenienti anche da La Prova del Cuoco, hanno messo in scena il loro grandissimo talento impegnati nella realizzazione di molti piatti che stuzzicano l’appetito dei telespettatori che, in seguito, ripropongono le ricette qui viste.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui perché anche i presenti in studio molto spesso sono incuriositi dai piatti realizzati dagli chef, per poi concedersi anche un assaggio dei piatti qui realizzati. Ma, come spiegato poc’anzi, la domanda che in molti si pongono resta sempre la stessa: cosa succede al cibo cucinato durante lo show?
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio colpo di fulmine | Confessione a È sempre mezzogiorno
Come spiegato precedentemente, in molti si chiedono cosa succeda al cibo mostrato a È sempre mezzogiorno, sia a quelli in fare di realizzazione che a quelli che poi vengono assaggiati dai protagonisti in studio.
A rispondere alla domanda in questione ci ha pensato proprio Lorenzo Biagiarelli attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram dove scrive: “Dove finiscono le cose che cucinate a @sempremezzogiornorai?’. Eccole, anche quelle che non cuciniamo! Ho portato a casa la focaccia pugliese di @fulviomarino nella penultima fase, quella lievitata ma non cotta. L’ho messa in forno, tagliata a metà e riempita di mozzarella e guanciale. A parte, come antipasto, i plin alla genovese di @mauroimprotareal e @mattiaimprota_chef. Et voilà, la cena è in tavola e lo spreco è salvo”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli e Anna Moroni fanno squadra | “Ci riprendiamo tutto”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…
Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…
La primavera riempie le nostre cucine di zucchine e fuori di zucca che ispirano tantissime…
Morbidi pure 3 giorni e posso congelarli pure, con questi panini a latte ho merende…
In che cosa consiste il richiamo alimentare di Conad, che si incentra su un articolo…