E’ Sempre Mezzogiorno salta per due giorni: ieri e neppure oggi i telespettatori hanno potuto godersi l’allegra compagnia di Antonella Clerici. Che cosa è successo? Intanto sui social scatta il cordoglio dei fan per la triste scomparsa di una protagonista indiscussa.
Un improvviso cambio di programmazione ha tenuto lontani per due giorni di seguito i protagonisti del programma di Raiuno ed i loro affezionati telespettatori.
Quello che è successo è stato prontamente spiegato dalla conduttrice, chiarendo il motivo dello stop della messa in onda.
La bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno ha iniziato una nuova settimana in compagnia del suo pubblico all’insegna del buonumore. Non fosse per una notizia decisamente triste che ha offuscato la solita allegria contagiosa della bella Antonella. Tutti sanno infatti della scomparsa della famosa attrice inglese Angela Lansbury scomparsa all’età di novantasei anni. Famosa interprete di tantissime produzioni di successo, è ricordata in particolare per essere la protagonista del noto ed amatissimo telefilm ‘La Signora in Giallo’, tra quelli che hanno fatto la storia della televisione internazionale. Con un sommesso post sul suo profilo Instagram la Clerici ha voluto ricordare questa stella di Hollywood indimenticabile: tantissimi i messaggi di cordoglio dei followers che hanno voluto celebrare come lei la famosa ed amatissima attrice.
L’assenza di E’ Sempre Mezzogiorno dai palinsesti degli ultimi due giorni non è la sola. Anche altri programmi del mattino sono stati sospesi ed il motivo è stato ben chiarito proprio da Antonella. La quale ha specificato che la trasmissione non sarebbe andata in onda per lasciare spazio alla diretta dal Senato per l’elezione del suo presidente. Ovviamente anche questa mattina si è, inaspettatamente verificato lo stesso. Dal momento che probabilmente ci si aspettava che le votazioni sarebbe durate di meno e che quindi almeno oggi la Clerici avrebbe potuto concludere la settimana in compagnia del suo pubblico.
Così non è stato ed i telespettatori sono rimasti con un palmo di naso, profondamente delusi per lo stop al programma che ha generato anche una certa agitazione. Se infatti ieri era previsto, riguardo la giornata odierna non era stato anticipato nulla. Tuttavia la motivazione è stata la stessa perché questa mattina si sono svolte le votazioni per la presidenza della Camera e quindi, stessa trafila che ha costretto alla sospensione delle trasmissioni generalmente in onda nella stessa fascia oraria.
Potrebbe piacerti anche: Richiamo alimentare per Listeria, ‘gravi conseguenze se lo mangi’ FOTO
Antonella ne ha approfittato per fare qualcosa di diverso: essendo libera da impegni lavorativi, la conduttrice ha improvvisato una bellissima e romantica vacanza con la sua dolce metà Vittorio Garrone. Le foto indicano chiaramente dove la coppia si trovi, ovviamente stretti in un abbraccio innamorato e sorridenti come non mai.
Si trovano a Parigi, la città dell’amore per antonomasia ed Antonella non ha perso tempo per mostrare ai suoi affezionati fan un dettaglio del grazioso bistrot in cui stanno probabilmente pranzando. Un locale caratteristico che segna l’inizio di un week end da sogno per la splendida coppia: certamente la Clerici mostrerà ancora qualche bella immagine della sua visita, non resta che attendere per condividere con lei questi momenti di felicità!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…