Settimane intense per il programma di È sempre mezzogiorno, qui dove si stanno verificando una serie di eventi che stanno lasciando a bocca aperta il pubblico. Così come il lutto che è stato recentemente annunciato.
La settimana di È sempre mezzogiorno è stata davvero ricca di molti eventi che hanno lasciato il pubblico senza parole, così come nel caso del ritorno di Simone Buzzi tornato davanti le telecamere per raccontare la sua battaglia contro una malattia che l’ha tenuto lontano dal cooking show.
LEGGI ANCHE -> Famiglia Massari nell’arena: tutto sta per cambiare per il maestro Iginio
Nel corso delle ultime ore, però, è successo qualcosa di davvero inaspettato e il pubblico, ancora una volta è rimasto senza parole dall’annuncio che è stato fatto recentemente, il quale ha visto sotto la luce attenta dei riflettori proprio lo show condotto da Antonella Clerici. Ecco di cosa si tratta.
È sempre mezzogiorno grave lutto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la settimana in questione è stata davvero difficile per lo staff di Ê sempre mezzogiorno, dato che il programma è stato davvero costellato da impegni imprevedibili, come quanto avvenuto con il ritorno di Simone Buzzi, accolto dall’affetto di Antonella Clerici e del pubblico.
Allo stesso modo, ha davvero spiazzato il pubblico la cancellazione della puntata prevista il 19 gennaio 2023, dato che la conduttrice e la produzione del programma hanno così lasciato spazio alla diretta realizzata per i funerali di Gina Lollobrigida, venuta a mancare solo pochi giorni fa a 95 anni. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che quello che è avvenuto oggi non è passato di certo inosservato.
LEGGI ANCHE -> Tensione a MasterChef, Cannavacciuolo messo ko da una concorrente
Il pubblico della Clerici senza parole
La decisione di non trasmettere nel giorno dell’ultimo saluto a Gina Lollobrigida è stata accolta in modo positivo dal pubblico di È sempre mezzogiorno, messi nella possibilità di assistere così a un evento che ha segnato la storia della cinema italiano e internazionale, un addio che ha tenuto gli italiani incollati alla diretta su Rai 1.
Eppure, a tenere fare discutere i fan di Antonella Clerici troviamo un ritardo di 20 minuti nella diretta della puntata di È sempre mezzogiorno prevista per oggi 20 gennaio è ritardata circa 15 minuti rispetto a quanto preventivato. Una decisione per certi versi necessaria, dato che il programma condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane, ha prolungato la diretta facendo slittare l’appuntamento quotidiano con il cooking show di Antonella Clerici, il quale ha ripreso così la normale messa in onda dello show con immensa gioia del pubblico televisivo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Mara Venier di nuovo insieme: la gioia immensa dei fan!