A ‘È sempre Mezzogiorno’ la conduttrice Antonella Clerici compie una ammissione che riguarda un particolare periodo del suo passato.
Durante la puntata odierna di ‘È Sempre Mezzogiorno‘ di martedì 5 gennaio 2021, Antonella Clerici ha compiuto una confessione inerente un periodo del suo passato. Accadde anni fa, quando era in corso una diversa esperienza televisiva. Ai tempi lei conduceva ‘Uno Mattina’, che come tutti sanno, è la longeva trasmissione che apre il palinsesto quotidiano di Rai 1.
Leggi anche –> Antonella Clerici | Arrivo complicato dal maltempo | Condizioni della zona
La rivelazione arriva a margine della presenza di Timperio Timperi nello studio di ‘È Sempre Mezzogiorno’, con il noto conduttore tv a ricoprire i panni dell’ospite di giornata. Proprio Timperi ha condotto a sua volta ‘Uno Mattina’. E quindi sia lui che la Clerici sanno bene cosa voglia dire il doversi svegliare presto tutti i giorni per prepararsi al meglio e mettersi in viaggio in direzione degli Studi Rai di Roma. Il tutto mentre questa parte del mondo ancora dorme ed il sole non è ancora spuntato.
Leggi anche –> Antonella Clerici | Il cachet da sogno della conduttrice
‘Uno Mattina’ va in onda dalle ore 06:45 fino a poco prima dello scoccare delle 10:00 della mattinata. Bisogna svegliarsi intorno alle 04:00 in media per non mancare l’appuntamento. “Ma se avessi continuato così sarei morta per davvero”, confida la Clerici a Timperi. Il quale ha dovuto sostenere certi ritmi solamente di sabato e domenica. E del resto come dare torto alla presentatrice di ‘È Sempre Mezzogiorno’?
Leggi anche –> Antonella Clerici | Partecipazione al dolore della collega
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non a caso poi ‘Antonellina’ si è insidiata per 18 lunghi anni al timone de ‘La Prova del Cuoco’ all’ora di pranzo. Riprendendo poi tale collocazione oraria dallo scorso autunno con il suo apprezzatissimo programma tutto nuovo.
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…