La vita della food blog è un continuo avanti e indietro tra fornelli e forno. Soprattutto in questo periodo che anticipa le festività natalizie è al lavoro per condividere tutte le ricette da suggerire ai suoi followers. Per portare in tavola tante prelibatezze con cui allietare quella che sarà una festa decisamente diversa dal solito. Non solo però bontà da gustare, ma anche tante preparazioni alternative.

Prima di intraprendere la carriera culinaria infatti, la conduttrice del noto programma televisivo aveva in programma l’apertura di un’attività in questo settore. In casa la cuoca  ha continuato a coltivare questa sua passione e per accontentare i followers che da sempre le chiedevano un tutorial, ha registrato in questi giorni un filmato in cui ha illustrato tutte le fasi della lavorazione del sapone.

Al termine del quale, come anticipato, ha voluto anche soddisfare le domande dei fan sull’argomento. Per questo motivo ha chiesto l’aiuto del marito il quale inaspettatamente si è mostrato in una situazione come mai accaduto prima di oggi. Siamo abituati a vedere il ‘regista’ delle storie, al computer piuttosto che a giocare Nella maggior parte delle volte, come già detto, si ritrova a riprendere scene di vita quotidiana di casa oppure a fornire anteprime dei progetti lavorativi della consorte. Questa volta è lui il protagonista della storia condivisa ma non in veste di autore di uno dei suoi ormai famosi tutorial ‘inutili’.

Alla fine è lui a prendere nuovamente in mano la situazione, concludendo la serata con alcune delle sue ormai note ‘freddure’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.