%26%238220%3B%C3%88+trascorso+un+anno%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+Joe+Bastianic+non+trattiene+le+lacrime
ricettasprint
/e-trascorso-un-anno-joe-bastianic-non-trattiene-le-lacrime/amp/
News

“È trascorso un anno…” | Joe Bastianic non trattiene le lacrime

Joe Bastianich torna ad essere protagonista dell’attenzione dei magazine di cronaca televisiva, parlando in lacrime di un momento davvero difficile per lui che ha cambiato radicalmente la sua vita.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Joe Bastianich abbia avuto modo di mettersi in gioco sotto i punti di vista e aspetti del proprio lavoro svolto davanti alle telecamere non solo, così come nel caso della collaborazione avviata con Le Iene.

Joe Bastianich in lacrime – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Momento difficile per Bruno Barbieri: l’improvviso dolore

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei medi in queste ore troviamo un messaggio pieno di dolore pubblicato da Bastianich che non ha potuto fare a meno di rompere il silenzio di parlare di uno dei momenti più difficili nella sua vita condiviso con i propri fan e non a caso ho vissuto davanti alle telecamere.

Già Bastianich non trattiene le lacrime

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Joe Bastianich che durante gli anni di carriera ha imparato a raccontarsi senza peli sulla lingua ai propri fan, senza mai nascondere le sue grandi passioni e la voglia di mettersi costantemente in gioco i nuovi progetti anche molto lontani dal campo della ristorazione.

Joe Bastianich in lacrime – RicettaSprint

La conferma di quanto detto arriva dalla collaborazione intrapresa con la redazione de Le Iene, quando Bastianich accettato la sfida di diventare un inviato realizzando servizi di interesse pubblico dedicati al campo del food beverage e non solo, dato che lo stesso ristoratore ha deciso di intraprendere un lungo viaggio diretto in Ucraina per raccontare le prime fasi di una guerra sconvolgente e per la quale lui stesso non riesce a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari conquistata tutti con il nuovo dolce: ma quanto costa?

“È già trascorso un anno…”

In questi ultimi giorni sono stati numerosi giornalisti, e non solo, che hanno deciso di dedicare le loro energie e spazio sui social network al ricordo di una guerra sanguinaria che cominciata un anno fa e che ancora oggi continuano a fare le sue vittime in giro per le strade delle città ucraine, territorio sul quale si sta giocando un braccio di ferro tra la nazione governata da Zelensky e la Russia governata da Putin.

Joe Bastianich in lacrime – RicettaSprint

A raccontare le prime fasi della guerra è stato anche Joe Bastianich e che insieme alla redazione de Le Iene ha fatto un viaggio verso i confini dell’ucraina, permettendo ad alcune persone di tornare in Italia insieme a lui, raccontando così le fasi iniziali di un conflitto a fuoco che ha scatenato la vera e propria furia di coloro che hanno richiesto un rifugio in tutte le nazioni del mondo. Un racconto costellato di immagini shock che sconvolgono ancora oggi lo stesso Joe Bastianich, per il quale con il quale spezzato torna ad accendere i riflettori su ciò che sta succedendo in Ucraina affinché i riflettori non si spengono mai su una nazione visibilmente messa in difficoltà dal conflitto a fuoco.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ricorda Maurizio Costanzo: il messaggio di dolore

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Polpettone avanzato dopo Pasqua, lo conservi così e dura anche 5 mesi

Durante le festività pasquali, così come accade nel periodo di Natale, ci troveremo ad affrontare…

25 minuti ago
  • Dolci

È la prima volta che ho preparato la crostata al cioccolato senza pasta frolla e senza metterla in forno, la ricetta furba che non abbandonerò più

La crostata al cioccolato senza cuocere in forno e senza una base di pasta frolla…

54 minuti ago
  • Primo piatto

Alla lasagna preferisco i cannelloni, belli ripieni e con tanto ragù, un morso tira sempre l’altro

Nel caso in cui fossi stanco della classica lasagna, sappi che puoi sempre ripiegare sui…

1 ora ago
  • Contorno

10 Contorni da servire a Pasqua ricette semplici e particolari, da lasciare tutti a bocca aperta

Pronta a scoprire i 10 contorni da servire a Pasqua? Abbiamo selezionato ricette semplici e…

2 ore ago
  • Contorno

Ormai a casa mia le melanzane si fanno solo così, al forno con ripieno da sballo, la ricetta è di nonna Pina ovviamente

Fai le melanzane come nonna Pina e vedrai che sarà un successone, il segreto è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Mi piace così tanto la carbonara che l’ho fatta diventare pure la lasagna della domenica, ho spiazzato proprio tutti stavolta!

Stavolta ho spiazzato proprio tutti, mi piace talmente la carbonara che l'ho trasformata nella lasagna…

3 ore ago