Ecco il Bacio Perugina Rosa, romantica novità limited edition: gli amanti del delizioso cioccolatino dal cuore nocciolato certamente lo avranno già tra le mani! Un tripudio di immagini social infatti testimonia l’arrivo col botto della nuova versione del prodotto più romantico che ci sia. Il lancio in pieno stile millenial pink, segue la tendenza della moda alla riscoperta di tutte le tonalità del rosa. Dalle passerelle di moda all’arredamento, è tutta un’esplosione di sfumature e di preziosi hashtag dedicati, con scatti annessi.
Bacio Perugina Rosa, la nuova frontiera del cioccolato
I puristi del cioccolato possono stare tranquilli: il Bacio rosa è completamente privo di coloranti artificiali. La sua tinta è frutto di un particolare processo di lavorazione, ideato da Barry Callebaut, che porta le fave di cacao Ruby a rilasciare questo delicato pigmento. Questa particolare qualità di prodotto che prende il nome dal prezioso rubino, conferisce inoltre al cioccolato un naturale aroma che ricorda i frutti di bosco.
Un connubio perfetto con il cremoso ripieno di gianduia e la classica nocciolina, che crea un gusto inimitabile. Anche l’incarto si adegua al nuovo stile: un cielo rosa stellato a racchiudere quella che, più di una pralina di cioccolato, sembra un vero e proprio gioiello di golosità.