Il cantante Ed Sheeran presta la propria immagine per Heinz e per il suo famosissimo ketchup. Ne viene fuori un oggetto ambitissimo dai collezionisti.
Tra i consumatori più accaniti di ketchup c’è il cantante Ed Sheeran. L’interprete di diverse hit di successo è in particolare un estimatore del ketchup Heinz, e ha prestato anche il proprio volto per uno spot di tale prodotto, da lui non solo interpretato ma anche scritto. La collaborazione tra il cantante britannico classe 1991 e l’azienda però non finisce qui. Infatti è pronta per essere lasciata sul mercato anche una limited edition che vedrà alcune bottigline di ketchup divenire degli ambiti oggetti di collezione. La tiratura sarà super limitata e consterà di soli 150 pezzi, per quella che sarà la ‘Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition’. Una cosa che pare studiata sia per chi di Ed è un super fan sfegatato e sia per chi ha come hobby il collezionare oggetti rari.
LEGGI ANCHE –> Vacanze, dove sono Cannavacciuolo, Cracco e soci? – FOTO
Ed Sheeran, il suo ketchup come la minestra di Andy Wharol
Questo prodotto si prefigura anche l’obiettivo di diventare un vero e proprio feticcio pop dei giorni nostri, un pò come fu per i barattoli di minestra impiegati negli anni ’60 dal maestro della Pop Art, Andy Wharol. Questi 150 esemplari riporteranno la firma autografata in persona da Sheran, e sarà proprio questo a conferire a ciascuna un valore enorme, destinato a crescere nel tempo. Lo scorso 15 agosto 2019 si è tenuta a Londra una asta organizzata da Christie’s e durante la quale è stato mostrato il prezioso oggetto per la prima volta. Il tutto ha visto la messa in vendita di tre bottigline a scopo benefico, per l’ammontare di oltre 4mila euro.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, la difesa a Federico Quaranta: “Che sbaglio cacciarti”
Per restare sempre aggiornato su qualsiasi news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.