Edoardo Franco ho visto cambiare considerevolmente la sua vita con la vittoria al programma di MasterChef, ma qual era il suo lavoro prima di conquistare il successo davanti le telecamere di casa Sky?
Il percorso fatto da Edoardo Franco nella cucina di MasterChef Italia è stato davvero intenso e ricco di moltissime emozioni per il concorrente che ha poi conquistato la vittoria.
Un momento davvero molto particolare che ha fatto da sfondo all’avvio di una nuova carriera sensazionale nel campo della cucina e che rappresenta la realizzazione di un sogno, così come ha raccontato in diverse occasioni Edoardo Franco che sta già mettendo in atto numerosi progetti che gli stanno permettendo di costruire una carriera importante.
Durante gli anni di messa in onda sono stati davvero numerosi i concorrenti che hanno deciso di rimettersi in gioco e creare nuove prospettive di carriera realizzando così un sogno davanti le telecamere di MasterChef Italia, come nel caso di Eduardo Franco che ha visto il suo percorso concludersi con una vittoria inaspettata per lui insieme ad altri progetti e appuntamenti in agenda imperdibili.
Eppure, MasterChef Italia per Edoardo Franco ha rappresentato davvero una grandissima sfida nella quale mettersi in gioco, dato che per lo chef la cucina ha sempre rappresentato un punto fermo così come lui stesso ha avuto modo di rivelare prima di cominciare la gara affermando di vivere da solo da quando aveva 19 anni, motivo per cui il food è diventato ben presto una questione di sopravvivenza e poi una passione.
Edoardo Franco durante il percorso fatto davanti le telecamere del programma di casa Sky, rivelato di avere anche una grandissima passione per la musica tanto da mettersi in gioco in diverse occasioni con un nome d’arte di Franco Carisma.
Inoltre, prima ancora di mettersi in gioco a MasterChef voglio vederlo da qualche tempo a questa parte lei è rimasto senza lavoro ma precedentemente aveva deciso di viaggiare per il mondo facendo piccoli lavori Scozia e in Svezia, prima di concludere la sua ultima esperienza con il servizio di delivery in Germania decidendo poi appunto che era giunto per lui il momento di provare a realizzare un grandissimo sogno.
Una scommessa che per lui si è rivelata essere l’asso vincente nascosto nella manica, dato che per Edoardo Franco MasterChef si è rivelato essere un salto di qualità verso un futuro raggiante nel campo del food and beverage.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…